Il Sassuolo affronterà domani la Lazio ma non si placano le voci di mercato. Poche, quasi nulle quest'oggi le voci sul mercato in entrata. Attenzione agli scenari futuri su Gianluca Scamacca: la Juve è in pressing ma il Parma sarebbe pronto ad accontentare le richieste del Sassuolo, offrendo l'obbligo di riscatto. Voci in uscita anche su Nicolas Schiappacasse: c'è il Penarol su di lui ma l'esterno del Sassuolo vorrebbe restare in Europa. Infine, sguardo al futuro: un domani sulla panchina neroverde potrebbe arrivare Vincenzo Italiano.

CALCIOMERCATO SASSUOLO: IL PARMA PIOMBA SU SCAMACCA - Su Scamacca c'è sempre la Juventus ma attenzione al Parma. Ben più concreto l’interesse dei ducali che vorrebbe inserire l’obbligo di riscatto a 18 mesi a differenza dei bianconeri che confidano di trovare una formula con il diritto. Il club crociato è intenzionato a fare un investimento importante per il gioiello dell’Under 21 ma, inevitabilmente, dovrà attendere l’esito dei dialoghi tra Juventus e Sassuolo. E attenzione anche al Genoa: darà il via libera per rinforzare una diretta concorrente? La sensazione è che il futuro di Scamacca sia indecifrabile e ancora tutto da scrivere.

MERCATO SASSUOLO: SCHIAPPACASSE AL PENAROL? - Nicolas Schiappacasse torna in Uruguay? C'è il Penarol su di lui ma le possibilità di vedere Schiappacasse al Penarol sembrano essere quasi nulle. Al momento infatti il giocatore non avrebbe alcuna intenzione di tornare in Uruguay. Il giocatore è tornato in Europa, sin qui non è riuscito a sfondare, ma vorrebbe avere una chance europea prima di valutare un eventuale ritorno in Patria, in qualsiasi club. Dunque, se le cose non cambieranno, o cessione in Europa o permanenza in neroverde per Schiappacasse.

CALCIOMERCATO SASSUOLO: PER L'EVENTUALE DOPO DE ZERBI, PIACE ITALIANO - Il Sassuolo non sta cercando un nuovo tecnico ma si tiene informato e guarda al futuro. Il lavoro di Vincenzo Italiano dello Spezia piace al club neroverde, è stimato dalla dirigenza del Sassuolo e nel caso in cui dovesse arrivare il divorzio con De Zerbi, aspetto questo al momento non previsto (i corteggiatori di mister De Zerbi sono tanti e a fine anno le parti parleranno del futuro) non va sottovalutato il nome di ItalianoE' logico però pensare che il Sassuolo si stia, come è giusto che sia, guardando attorno per un domani. La volontà del club è quella di andare avanti con De Zerbi ma bisognerà capire anche le intenzioni dell'allenatore bresciano che ha il contratto in scadenza e sta allenando i neroverdi per il terzo anno consecutivo.

LA NOVITÀ: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL SASSUOLO SUL TUO TELEFONO (È GRATIS)

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 23 gennaio 2021 alle 19:30
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print