C'è anche Facundo Pellistri nel mirino del Sassuolo. Il club neroverde potrebbe aprire un canale speciale con la Premier League. Il calciomercato Sassuolo non resta a guardare nemmeno nei giorni di campionato, nemmeno con la squadra in campo. Idea proveniente dalla Premier, occhi sul baby Pellistri. In uscita rimane Gianluca Scamacca: previsto un incontro con la Juventus. Occhio poi al mercato in entrata e un altro nome per l'attacco: Pippo Falco è ancora un'idea, sfumata la trattativa con la Stella Rossa.

CALCIOMERCATO SASSUOLO: NUOVA IDEA DAL MANCHESTER UNITED - Esterno offensivo classe 2001 del Manchester United, Facundo Pellistri potrebbe andare via per trovare più spazio (2 gol e un assist in 6 presenze con la seconda squadra). Ad oggi, la destinazione più probabile sembra la Spagna, dove Almeria, Betis, Celta Vigo e Real Sociedad si sono attivate ma qualcosa si è mossa anche in Italia. Il Sassuolo ha raccolto informazioni sull’ex Penarol, ritenuto molto interessante per le idee di gioco di De Zerbi e in possesso di passaporto spagnolo. Sulle sue tracce c’è anche il Bruges. Anche il Sassuolo dunque sarebbe sulle tracce di Pellestri. Solskjaer lo vorrebbe trattenere ma lui spinge per andare via.

CALCIOMERCATO SASSUOLO: NUOVO SUMMIT CON LA JUVE PER SCAMACCA - La dirigenza della Juve proverà a trovare un compromesso con l’amministratore delegato dei neroverdi Carnevali per Gianluca Scamacca. I bianconeri non vorrebbero andare oltre un prestito di sei mesi, soluzione che non è gradita agli emiliani. Sullo sfondo però ci potrebbe essere anche il Parma, che sarebbe disposto a prelevare il giocatore in prestito con obbligo di riscatto fissato a 16-17 milioni. Trovare un punto di incontro con la Juventus o monetizzare con il Parma? Il dilemma in casa Sassuolo è proprio questo. Il mercato chiuderà il 1° febbraio: bisogna fare in fretta.

MERCATO SASSUOLO - Sembrava ormai fatta per il passaggio di Filiipo Falco alla Stella Rossa ma l'affare ora è in salita. Il club serbo avrebbe difficoltà a garantire il pagamento in due tranches (la seconda entro 12 mesi dal versamento della prima) della clausola da 1,5 milioni di euro. Il Sassuolo è interessato ma non sembra avere intenzione di assecondare le richieste del Lecce (basta pagare la clausola da 1,5 milioni). E così i neroverdi avrebbero proposto un prestito con diritto di riscatto. Sul giocatore anche i turchi del Karamguruk.

LA NOVITÀ: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL SASSUOLO SUL TUO TELEFONO (È GRATIS)

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 24 gennaio 2021 alle 21:30
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print