Remo Freuler è al centro di un mercato estivo ancora in movimento. Il centrocampista svizzero, svincolato dal Bologna dal 30 giugno scorso, ha ricevuto proposte concrete da Neom, Olympiacos e, nelle ultime ore, anche dal Sassuolo.

I neroverdi di Alberto Aquilani hanno avanzato un’offerta per assicurarsi le prestazioni dell’esperto mediano, considerato un profilo ideale per dare equilibrio e qualità alla mediana. Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni, nella testa di Freuler e della sua famiglia Bologna rimane in cima alla lista delle preferenze.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

"SASSUOLO, LA PROMESSA MANTENUTA": è uscito il libro sulla stagione del riscatto neroverde

Calciomercato Sassuolo, avanza Daniel Maldini: accordo con l'Atalanta vicino

Sassuolo, offerta ufficiale all'ex Inter Francesco Acerbi: i dettagli del contratto

Secondo La Gazzetta dello Sport, il professor Freuler sarebbe disposto a rimanere al Dall’Ara anche raggiungendo il tetto salariale del club grazie all’aggiunta di bonus. Tradotto: l’idea di un nuovo abbraccio con i rossoblù esiste e potrebbe concretizzarsi nelle prossime giornate.

Il Sassuolo continua comunque a monitorare la situazione, consapevole del valore di un giocatore esperto e affidabile. Per Freuler si tratta di una scelta delicata: restare a Bologna, dove ha vissuto stagioni importanti, oppure accettare una delle proposte arrivate da Italia, Grecia e Arabia Saudita. Vedremo come si evolverà la situazione.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 26 luglio 2026 alle 15:30
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture