Il Napoli si prepara per affrontare la prossima stagione e una delle priorità del club è rinforzare il reparto difensivo, in particolare alla ricerca di almeno un difensore centrale titolare. Con la possibile partenza di Amir Rrahmani, potrebbe essere necessario cercarne addirittura due. Mentre Leo Ostigard sembra essere destinato alla cessione, il giovane difensore brasiliano Natan potrebbe invece essere mandato in prestito a una squadra di medio-bassa classifica di Serie A. 

Secondo quanto riportato da SpazioNapoli, le squadre interessate a Natan sono Empoli, Sassuolo e Monza. Il prestito sarebbe una buona occasione per lui per prendere confidenza con il calcio italiano e tornare al Napoli più pronto e sicuro delle proprie capacità. Il difensore brasiliano classe 2001, flop di questa stagione, arrivato per rimpiazzare Kim non ha convinto e potrebbe così avere la possibilità di giocare con maggiore continuità e prendere parte a una squadra in cui avrà maggiore spazio per crescere e mettersi in mostra.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: il Bologna piomba su Kristian Thorstvedt

Calciomercato Sassuolo: il ds del Napoli osserva due neroverdi da vicino

Calciomercato Sassuolo, in caso di salvezza assalto a Dossena per la difesa

Se il Sassuolo dovesse rimanere in Serie A, come nel caso di Kumbulla, potrebbe dunque prendere in considerazione anche l'opzione prestito. Il Napoli sta provando a ingaggiare Antonio Conte che darà poi l'ultima parola (lui o indipendentemente da lui il nuovo tecnico azzurro) ma difficilmente Natan resterà alla base. E così secondo i colleghi napoletani, anche il Sassuolo sarebbe alla finestra. Ma serve la permanenza in Serie A per bussare alle porte dei partenopei.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 09 aprile 2024 alle 10:37
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print