L'attività frenetica di Mauro Meluso non si ferma neanche in vista della prossima stagione del Napoli. Nonostante le speculazioni sul suo futuro alla guida della dirigenza partenopea, l'ex Spezia e Lecce sembra intenzionato a continuare il suo lavoro per rinforzare la squadra azzurra. A conferma di ciò, venerdì sera Meluso si è recato insieme al capo dell'area scouting Maurizio Micheli all'Arechi di Salerno per assistere alla partita tra Salernitana e Sassuolo, terminata con un pareggio emozionante con il gol del pareggio segnato in pieno recupero dai padroni di casa. La presenza dei due dirigenti in tribuna non è passata inosservata, e secondo quanto riportato dal Il Mattino, sembra che non sia stata una semplice casualità.

Meluso, infatti, era lì per valutare alcuni talenti in vista della prossima finestra di mercato. Tra gli osservati speciali del direttore sportivo c'era il centravanti del Sassuolo e della Nazionale italiana, Andrea Pinamonti, che potrebbe finire nel mirino del Napoli in caso di partenza di uno tra Raspadori o Simeone. Inoltre, anche il centrocampista del Sassuolo, Daniel Boloca, classe 1998, sembra interessare molto al club azzurro.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: osservatori in azione in Sampdoria-Ternana per un obiettivo

Pinamonti Napoli, idea dal Sassuolo per l'attacco azzurro: le ultimissime

Calciomercato Sassuolo, in caso di salvezza assalto a Dossena per la difesa

Resta da vedere se nelle prossime settimane si concretizzeranno delle mosse di mercato da parte del Napoli che ha già deciso di puntare su Manna della Juventus, in attesa di capire cosa ne sarà di Meluso. A riferirlo è AreaNapoli.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 07 aprile 2024 alle 15:15
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print