Il Bologna è alla ricerca di rinforzi in vista della prossima stagione che lo porterà a giocare le Coppe europee, forse 'addirittura' la Champions League, e sembra aver messo gli occhi su Kristian Thorstvedt, centrocampista norvegese del Sassuolo. Il calciatore classe '99 può essere considerato come una delle sorprese della stagione, in cui ha di fatto preso il posto di Davide Frattesi, non solo per la bionda chioma ma anche con i suoi gol (sin qui 5).

Thorstvedt ha attirato l'attenzione di diversi club italiani e stranieri con le sue prestazioni e il Bologna sembra essere molto interessato a portarlo nella propria squadra. Il Sassuolo, che due anni fa ha investito 10 milioni di euro prelevando il centrocampista dal Genk con il pagamento della clausola rescissoria, potrebbe essere disponibile a cedere Thorstvedt per una somma adeguata e il Bologna sembra essere pronto a fare un'offerta per assicurarsi i servigi del centrocampista norvegese.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: osservatori in azione in Sampdoria-Ternana per un obiettivo

Calciomercato Sassuolo: il ds del Napoli osserva due neroverdi da vicino

Calciomercato Sassuolo, in caso di salvezza assalto a Dossena per la difesa

Da capire come evolverà la situazione e se ci saranno anche altri club pronti a sferrare l'offensiva per il giocatore, nazionale norvegese, specie in caso di retrocessione in Serie B dei neroverdi. Su Thorstvedt nelle scorse settimane era segnalato anche il Torino.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 08 aprile 2024 alle 11:09
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print