È fatta: Giacomo Manzari può essere considerato ormai un nuovo giocatore della Feralpisalò. L'esterno offensivo classe 2000 di proprietà del Sassuolo ha indossato la maglia dell'Ascoli segnando di 1 gol e sfornando 2 assist in 15 presenze per un totale di 511 minuti con la maglia bianconera. Ora per lui si prospetta un cambio maglia, senza cambiare categoria: Manzari giocherà la seconda parte di stagione con la Feralpisalò, formazione guidata attualmente da Marco Zaffaroni, che ha preso il posto di Stefano Vecchi (a settembre l'amichevole al Ricci contro il Sassuolo, vinta per 2-0 dai lombardi).

Il giocatore in queste ore ha fatto temporaneamente (e virtualmente) rientro al Sassuolo, società che ne detiene il cartellino, interrompendo così il prestito nelle Marche. Oggi, secondo quanto riferito da Sky Sport, è prevista la firma sul contratto che lo legherà alla Feralpisalò fino al termine della stagione. Si era parlato nei giorni scorsi di un possibile prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento dell'eventuale salvezza dei lombardi, che occupano attualmente il penultimo posto in graduatoria, e l'operazione dovrebbe concludersi proprio con questa formula e dunque non in prestito secco come con l'Ascoli.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, confermato: indennizzo per Vina. La cifra dalla Roma

Jashari Sassuolo: il Lucerna si impunta e spunta un ostacolo. La situazione

Calciomercato Sassuolo: Ferrari Cremonese, c'è la maxi-offerta: le ultime

Oggi il giocatore raggiungerà Salò per le visite mediche, propedeutiche alla firma del contratto. Nuova avventura alle porte per Giacomo Manzari. L'esterno ex Bari, dopo l'ottima stagione lo scorso anno in Serie C con il Monopoli e l'addio all'Ascoli, avrà dunque una nuova occasione per mettere in mostra il suo talento.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 29 gennaio 2024 alle 13:07
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print