Arrivano conferme importanti dalla Francia sull'indiscrezione esclusiva di SassuoloNews.net che riguarda il possibile arrivo di Neal Maupay al Sassuolo. Secondo le nostre informazioni, le trattative tra Neal Maupay e il Sassuolo si stanno complicando perché al momento non ci sono ancora tutti gli accordi, ma la pista non è ancora stata abbandonata e a meno di 4 ore dalla fine del mercato tutto può succedere.

Infatti, stando a quanto riferito da FootMercato, il club neroverde tenterà un nuovo approccio questo pomeriggio per cercare di sbloccare la situazione e convincere tutte le parti a concludere l'operazione. Nel frattempo, il Getafe sta monitorando attentamente la situazione in Spagna, così come il Genoa di Patrick Vieira, che non si è ancora arreso. Entrambi i club potrebbero intervenire per contrastare il Sassuolo negli ultimi minuti del mercato estivo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo ultimo giorno di trattative dall'Hotel Sheraton LIVE

Calciomercato Sassuolo, tre colpi in chiusura: dal terzino al vice-Pinamonti, le ultime

SN - Maupay Sassuolo, si lavora per chiudere con l'Olympique Marsiglia: i dettagli

Secondo le indiscrezioni, se il trasferimento di Nicolò Zaniolo all'Udinese dovesse fallire, il club friulano ha individuato Neal Maupay come piano B, insieme a Walid Cheddira. Ricordiamo che le trattative per Maupay c'erano già state all'inizio dell'estate. La battaglia per l'attaccante si preannuncia quindi serrata, con tre club coinvolti a poche ore dalla chiusura del mercato. L'OM punta a un prestito oneroso con diritto di riscatto.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 01 settembre 2025 alle 16:12
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print