Kevin Prince Boateng ha lasciato il Sassuolo a gennaio. Un fantallenatore ha chiesto il rimborso: ecco la risposta del calciatore

Una delle notizie più lette, una delle notizie che più ha sconvolto tutti è stata quella del passaggio di Kevin Prince Boateng dal Sassuolo al Barcellona. Un trasferimento praticamente inaspettato che ha sorpreso in tanti, tantissimi. I tifosi del Sassuolo in primis ma anche i tanti fantallenatori che avevano deciso di scommettere sul Boa neroverde. Il calciatore aveva ripagato con 4 gol ma il suo addio ha lasciato un vuoto praticamente incolmabile a centrocampo (al Fanta era considerato un centrocampista). Il mercato di gennaio ha rivoluzionato le strategie dei Fantallenatori che avevano deciso di scommettere su di lui in estate.

Qualcuno invece ha deciso di scommettere sul Boa a gennaio (immaginiamo in uno scambio). Un fantallenatore che aveva ingaggiato Boateng a gennaio ha provato a chiedere un indennizzo sui social. Sotto una foto sul profilo Instagram di Boateng è infatti apparso il commento di un fanta-allenatore piuttosto contrariato: “Dovresti rimborsarmi i soldi spesi per prenderti al fantacalcio a gennaio, visto che poi in un giorno hai mollato tutti… come facciamo, ti mando il mio IBAN?”. “Mandalo” la risposta ironica del giocatore, ora al Barcellona, che ha scatenato nuovamente i social.

View this post on Instagram

Believe?Achieve #handmade

A post shared by Kevin Prince Boateng (@princeboateng) on Feb 5, 2019 at 12:35pm PST

Sezione: Social / Data: Mer 06 febbraio 2019 alle 15:50
Autore: SN Redazione
vedi letture
Print