Torna il campionato Primavera! Il Sassuolo di mister Turrini, dopo la salvezza raggiunta all'ultima giornata, non vuole più soffrire e vuole recitare un ruolo importante nel prossimo campionato. La formazione emiliana non potrà più contare su Giacomo Raspadori, classe 2000 passato in prima squadra, ma può fare affidamento su altri elementi come ad esempio il classe 2001 Mattioli, nel giro delle nazionali giovanili, ma anche il classe 2002 Oddei, protagonista nel finale della scorsa stagione. Grande curiosità per vedere all'opera la formazione neroverde che da questa stagione giocherà le sue gare interne a Sassuolo, allo stadio Ricci. Turrini dovrebbe schierare il 4-3-3 provato nel Torneo di Vignola con Turati in porta, Shiba, Pilati, Bellucci e Aurelio in difesa, Artioli, Marginean e Ahmetaj a centrocampo, davanti Manzari, Mattioli e Pellegrini. Assente Ghion, convocato da De Zerbi con la prima squadra. Presto tutti gli aggiornamenti del match valevole per la 1ª giornata del campionato Primavera 1 con la cronaca live: Sassuolonews.net seguirà la gara in diretta dallo Stadio Ricci. Stay tuned! Fischio d’inizio alle ore 11.00.

Sassuolo-Lazio Primavera: cronaca e risultato in diretta LIVE

1' - E' INIZIATA LA PARTITA.

9' - Ci prova il Sassuolo con Manzari: conclusione a botta sicura dell'attaccante neroverde ma Cipriano chiude in angolo.

10' - Ancora Sassuolo: Marginean serve Pellegrini ma Cipriano, ancora una volta, lo anticipa.

25' - La Lazio reclama un rigore, l'arbitro assegna un calcio di punizione dal limite. Minala calcia ma Turati fa buona guardia.

37' - GOL DELLA LAZIO! Biancocelesti in vantaggio con De Angelis che sovrasta i difensori neroverdi e manda in porta un bell'assist di Czyz.

44' - GOL ANNULLATO AL SASSUOLO! Rete di Pellegrini ma l'arbitro annulla per posizione irregolare del giocatore neroverde.

45' - GOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Manzari imbuca per Pellegrini bravo a sua volta a servire Mattioli che insacca con un facile tap-in.

45' - FINE PRIMO TEMPO.

1' - E' INIZIATO IL SECONDO TEMPO.

50’ - GOL DELLA LAZIO! Biancocelesti di nuovo avanti: Cerbara controlla bene un pallone servitogli da Czyz e batte imparabilmente Turati.

71’ - GOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Pareggio siglato da Manzari, bravo a procurarsi e a trasformare un calcio di rigore per fallo di Armini.

82’ - GOL DELLA LAZIO! Ospiti ancora in avanti: Franco si inserisce bene da calcio d'angolo e insacca di testa.

86' - Sassuolo vicino al pari con Oddei ma Alia salva la Lazio. 

92' - Occasione per il Sassuolo con Marginean, ma Alia riesce a bloccare.

95' - TRIPLICE FISCHIO! È TERMINATA LA PARTITA! 

IL TABELLINO

MARCATORI: 37' De Angelis (L), 45' Mattioli (S), 50' Cerbara (L), 71' rig. Manzari (S), 82' Franco (L), 

SASSUOLO: Turati, Shiba (55' Saccani), Aurelio, Artioli (67' Manara), Pilati, Midolo, (87' Pinelli) Manzari, Marginean, Mattioli, Ahmeatj, Pellegrini (67' Oddei). A disp.: Vitiello, Bellucci, Nagy, Steau, Notari, Martini, Mehmetaj, Rubino. All. Turrini

LAZIO: Alia, Cipriano, Ndrecka, Minala, Armini, Kalaj (79' Franco), De Angelis (64' Kaziewicz), Czyz (79' Bertini), Nimmermeer (55' ZilliI, Cerbara (64' Russo), Falbo. A disp.: Furlanetto, Francucci, Bianchi, Shoti. All. Menichini

ARBITRO: Sig. Frascaro di Firenze

AMMONITI: Czyz (L), Manzari (S), Kalaj (L), Pilati (S), Armini (L), Zilli (L), 

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Dom 15 settembre 2019 alle 00:00
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print