Il Sassuolo Under 18 di mister Pedone è sceso in campo questo pomeriggio al Campo sportivo “Marco Polo Sports Center” di Viareggio per affrontare il Grosseto negli ottavi di finale della Viareggio Cup. I neroverdi, che avevano chiuso il gruppo 1 con 7 punti piazzandosi al primo posto, si sono sbarazzati del Grosseto con un perentorio 4-0, conquistando così l'accesso ai quarti di finale. Altre grande prestazione della giovane formazione di mister Pedone che, ricordiamo, è campione in carica del torneo. Il Sassuolo ha vinto con il punteggio di 4-0 grazie alle reti messe a segno da centrocampista Lolli, autore di una doppietta. Gli altri due gol portano la firma di Loporcaro e Baldari. Questo il tabellino completo del match.Presto nuovi aggiornamenti con i sorteggi e gli accoppiamenti dei quarti di finale. Protagonista del match il 

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Caragea e il 'caos' Romania Under 18: la smentita dell'agente

Il Sassuolo Under 15 vince il Torneo Monti Lattari. Costabile e Cornescu top

Pedone: "Sassuolo Under 18, Viareggio, giovani e crescita: dico tutto"

TABELLINO SASSUOLO GROSSETO VIAREGGIO CUP

Reti: 8’ Loporcaro, 20’ e 64’ Lolli, 50’ Baldari.

Sassuolo: Theiner, Cinquegrano, Piantedosi (46’ Ackah), Corradini (56’ Di Bitonto), Foresta (56’ Knezovic), Lolli (67’ Okojie), Ajayi (67’ Casini), Baldari (56’ Caragea), Henriksen, Mata (67’ Rigo), Loporcaro.

Grosseto: Cirillo, Battistoni (59 Camarri), Arrigucci (46’ Paccagnini), Cipollini, De Dominicis (46’ Affabile), Fralassi (59’ Arzilli), Generali, Moscatelli (56’ Veglianti), Passalacqua, Presicci (46’ Capoduri), Veronesi (56’ Zarone).

Arbitro: Sig. Leonetti di Firenze.

Assistenti: Sig. Rama di Livorno e Sig. Norgiolini di Arezzo.

Note: espulso al’86’ Cinquegrano (S), ammoniti Veronesi (G), Battistoni (G).

Sezione: Settore Giovanile / Data: Mar 28 marzo 2023 alle 17:22
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print