Oggi, sabato 1 maggio 2021, alle ore 11.00 torna nuovamente in campo il Sassuolo Primavera! Per il club neroverde arriva un'altra prova importante. Il Sassuolo scenderà in campo alle ore 11.00 presso lo stadio Breda, contro l'Inter Primavera nella sfida valida per la 21ª giornata del campionato di Primavera 1 TIM, stagione 2020/2021. Una gara importantissima per i neroverdi, reduci dalla partita in casa contro il Milan. Una partita che metterà in palio punti importanti per l'inizio del girone di ritorno con la formazione neroverde, guidata da Emiliano Bigica, ex allenatore della Fiorentina Primavera, che punta a un ruolo di outsider nella nuova stagione e che in questo momento si trova in zona playoff. I neroverdi hanno conquistato 31 punti grazie a 7 successi, dieci pari e tre sconfitte stagionali contro Juventus, Milan ed Empoli. E dopo la lunga sosta di fatto è iniziato un nuovo campionato per tutti. Entrambe le compagini hanno giocato 20 partite ad inizio campionato: 31 punti per il Sassuolo, i nerazzurri sono secondi in classifica, a -1 dalla vetta, e hanno 37 punti, frutto di 10 vittorie, 7 pareggi e 3 sconfitte. La formazione allenata da mister Armando Madonna è imbattuta da 4 gare, proprio come i neroverdi: ultimo ko il 20 marzo contro la Sampdoria, attuale capolista del torneo Un test sicuramente da non sottovalutare vista la forza della squadra nerazzurra. Il Sassuolo però quest'anno vuole provare a recitare un ruolo da protagonista provando a ripartire dopo il ko di Empoli che ha interrotto una striscia di risultati utili consecutivi che durava da 8 giornate e vuole il quinto risultato utile dopo il doppio successo contro il Toro e il Cagliari e il doppio pari con la Lazio e con il Milan. Bigica dovrà probabilmente fare i conti con assenze pesanti ma ritrova i giovani che in queste settimane hanno dato una mano a mister De Zerbi, in prima squadra. SassuoloNews.net vi racconterà in diretta le emozioni del match. Qui gli aggiornamenti in diretta e la cronaca live del match Inter-Sassuolo Primavera. Clicca su F5 o SU AGGIORNARE LA DIRETTA, per aggiornare la cronaca. Fischio d'inizio alle 11.00.
CRONACA
97' - TRIPLICE FISCHIO FINALE!
94' - Gioco fermo con Sangalli che è a terra ed è costretto a lasciare il campo. Si riparte con una palla a due scodellata nella metà campo neroverde.
94' - PALO DI MANARA! Clamorosa doppia occasione per il Sassuolo, prima Reda cicca ancora una volta il pallone, poi si gira e calcia col mancino, deviazione e stoccata di Manara da pochi passi che in scivolata, con l'esterno, supera Stankovic ma colpisce il palo! Che sfortuna per il Sassuolo!
92' - PALO DI ORISTANIO! L'attaccante nerazzurro va vicinissimo al gol. Salta un paio di avversari e calcia forte, Zacchi sfiora e il palo dà una mano al portiere neroverde.
90' - Saranno 4 i minuti di recupero.
90' - Sassuolo in attacco. Cross di Paz in area ma Stankovic esce e blocca alto il pallone.
88' - Ci prova subito il nuovo entrato Akhalaia con un tiro da fuori: blocca senza problemi Zacchi.
84' - Che occasione per Reda! Cross di Yeferson Paz per Reda che per poco non arriva alla deviazione. Mani nei capelli per il centravanti neroverde.
81' - Calcio di punizione di Artioli dai 25 metri: palla deviata dalla barriera. Dal corner ci prova Yeferson Paz dalla distanza: palla alta.
77' - Si fa vedere Yeferson Paz che viene all'interno e invece di crossare tenta la conclusione col mancino: palla alta. Meglio il Sassuolo in questo frangente.
72' - Sassuolo vicinissimo al pari: Manara si mette in proprio e calcia in diagonale da fuori area, con la palla che va vicina al palo alla destra di Stankovic.
65' - Gara combattuta adesso. L'Inter sta provando ad amministrare il vantaggio, i neroverdi non riescono a sfondare.
54' - GOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! SIAMO ANCORA IN VITA! MATTIOLI! Cross di Yeferson Paz dopo un tocco di Samele e gran colpo di testa di Mattioli. Samele-Paz-Mattioli, i tre che avevano confezionato il primo gol, confezionano anche il secondo gol neroverde.
52' - GOL DELL'INTER! Ingenuità di Manarelli che stende in area di rigore Satriano. Il numero 9 anticipa il 14 neroverde che lo stende. Dal dischetto va Fonseca che spiazza Zacchi e fa 3-1.
49' - Il Sassuolo ci prova attaccando sulle fasce. Crossi di Yeferson Paz e poi di Manarelli ma la difesa dell'Inter fa buona guardia.
46' - INIZIO SECONDO TEMPO!
45'+3 - FINE PRIMO TEMPO!
45'+3 - Calcio di punizione di Vezzoni dai 25 metri: palla che scavalca la barriera ma Zacchi fa buona guardia e blocca.
45' - Due minuti di recupero.
43' - Zanotti sulla destra, cross sul secondo palo per Fonseca ma Piccinini mette lo zampone e manda in angolo. Sassuolo in difficoltà. Dal corner colpo di testa di Satriano respinto da Zacchi in qualche modo.
42' - Ancora l'Inter pericolosa sulla destra: cross sul secondo palo per Fonseca che, per fortuna dei neroverdi, non trova la porta.
34' - GOL DELL'INTER! Zanotti crossa rasoterra sul secondo palo, palla tra Ranem e Zacchi, ci crede Satriano che beffa i neroverdi e manda il pallone in porta. Rimonta dei nerazzurri.
25' - La risposta del Sassuolo con il cambio di gioco di Mattioli per Saccani, si accentra e calcia con potenza in porta: palla alta, di poco. Ma c'è una deviazione e sarà angolo. Doppio corner, in entrambe le occasioni allontana Fonseca.
18' - GOL DELL'INTER! Sulla ripartenza Inter vicina al pari: cross di prima di Zanotti per Fonseca che calcia al volo, trovando la deviazione di Flamingo. Poi ottima parata di Zacchi su Wieser. Dal corner il gol del pari dei nerazzurri con il colpo di testa di Sottini che anticipa tutti e beffa Zacchi.
18' - Tenta la soluzione personale Mercati che salta un uomo sulla sinistra e prova il tiro a giro sul secondo palo ma non riesce a dar forza alla conclusione
16' - Ci prova l'Inter con un cross dalla destra per Satriano: buona copertura di Paz che impedisce all'attaccante di colpire il pallone.
13' - Altra ottima azione corale dei neroverdi con Mercati che serve Mattioli al limite dell'area: il bomber neroverde calcia col mancino ma stavolta non fa male a Stankovic.
9' - GOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! CHE GOL DI MATTIOLI! Grandissimo tacco di Samele per Paz che attacca lo spazio e serve Mattioli in profondità che lascia partire un siluro con il destro che si infila sotto la traversa.
4' - Meglio l'Inter in questo avvio, molto pericolosa con i suoi attaccanti. Regge l'urto la difesa neroverde.
1' - E' INIZIATA LA PARTITA!
Avvicendamento dell'ultima ora in porta: non gioca Vitale, come precedentemente annunciato, ma il 2003 Gioele Zacchi.
LEGGI ANCHE: SN - AGENTE SAMELE: "FIDUCIOSO SUL RISCATTO. PANCHINA CON LA SAMP PUNTO DI PARTENZA"
TABELLINO E FORMAZIONI UFFICIALI INTER SASSUOLO PRIMAVERA
MARCATORI: 9' e 54' Mattioli (S); 19' Sottini, 34' Satriano, 52' rig. Fonseca (I)
INTER: Stankovic; Kinkoue, Hoti, Sottini; Zanotti, Casadei, Sangalli, Wieser (65' Oristanio), Vezzoni (91' Dimarco); Satriano (85' Akhalaia), Fonseca (65' Mirarchi). A disposizione: Magri, Tonoli, Mirarchi, Carboni, Lindkvist, Goffi, Rovida, Bonfanti. Allenatore: Armando Madonna
SASSUOLO: Zacchi; Saccani (35' Manarelli), Ranem (59' Florentine), Flamingo, Marginean, Piccinini, Paz Blandon, Artioli, Samele (59' Manara), Mattioli (82' Reda), Mercati (82' Karamoko). A disposizione: Vitale, Uni, Pinelli, Cannavaro, Aucelli. Allenatore: Emiliano Bigica
ARBITRO: Francesco Luciani (sez. Roma 1)
NOTE: AMMONITI: Marginean, Paz, Piccinini (S); Satriano, Casadei, Madonna, allenatore, al 76' per proteste (I)
LEGGI ANCHE: Palmieri: "Raspadori, Ghion: a Sassuolo tanti gioielli. Futuro? Parleremo"
Segui SassuoloNews.net su Facebook, Twitter, Instagram e sul nuovo canale Telegram per restare sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del Sassuolo Calcio.
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
Altre notizie - Sassuolo Primavera
Altre notizie
- 21:35 Sassuolo Calcio news oggi: la giornata degli addii. Lasciano Consigli, Toljan, Orsi, Rossi e Pleidrup
- 21:34 SN - Palmieri: "Rugani, Berardi, Romagna: vi svelo il mercato. Ecco perché non è rimasto Moldovan"
- 20:51 SN - Palmieri premiato a Colpi da Maestro: "Idee chiare per il Sassuolo in A"
- 20:37 UFFICIALE - Sassuolo, addio a Jeremy Toljan: niente rinnovo, saluta dopo 6 anni
- 20:05 UFFICIALE - Sassuolo Femminile, saluta anche Caroline Pleidrup. Ora l'Inter
- 19:06 Ex Sassuolo: il giramondo Francesco Farioli nuovo allenatore del Porto
- 18:44 UFFICIALE - Sassuolo Femminile, saluta la sassolese Benedetta Orsi
- 18:18 SN - Calciomercato Sassuolo: il Pescara ci prova per Kevin Leone
- 17:46 3ª edizione del Torneo Daniel Boloca street a Chieri. Pierini special guest
- 16:39 Kumi Avellino, trattativa col Sassuolo: i Lupi provano a superare la Reggiana
- 16:11 Calciomercato Sassuolo: i neroverdi insistono per Mazzocchi del Napoli
- 15:47 UFFICIALE - Andrea Consigli lascia il Sassuolo! Il saluto del club neroverde
- 14:38 Calciomercato Sassuolo: Milan, Borussia Dortmund e Girona sul gioiellino Cristian Acatullo
- 14:10 Cherubini Sassuolo: la Roma fissa il prezzo. Si prova a chiudere oggi
- 13:45 Missori Reggiana, accordo col giocatore: cosa manca per chiudere col Sassuolo
- 12:27 Carnevali: "Retrocessione colpa di tutti. Marco Squinzi ci chiese il 1° posto. Rifiutate offerte per Laurienté"
- 12:03 UFFICIALE - Sassuolo Femminile, niente rinnovo per Gian Loris Rossi e addio. Ora Spugna
- 11:59 Camara saluta ufficialmente il Parma. Ora il Sassuolo a parametro zero?
- 11:49 Calciomercato Sassuolo: il Genoa può riprovarci per Andrea Pinamonti ma con lo sconto
- 10:32 Turati Torino, il Sassuolo spara alto ma per Cairo sono care anche le alternative
- 09:44 Calciomercato Sassuolo: c'è un problema per l'arrivo di Rugani dalla Juve
- 09:20 Cutrone Sassuolo, conferme da Como: arriva Morata, si tratta sul prezzo
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: i retroscena di Grosso, Spugna per la Femminile
- 20:00 Remo Morini e Alessandro Balestri in concerto a Sassuolo con "A.I.", ALTAMENTE IMPREVEDIBILE
- 19:55 Calciomercato Sassuolo LIVE oggi: blitz per Cherubini e tentativo per Berti
- 19:42 Calciomercato Sassuolo: trattativa avviata con la Roma per Luigi Cherubini
- 19:34 Grosso: "Grazie ai tifosi del Sassuolo: vi spiego perché non vengo sotto la curva"
- 19:01 Daniele Orsato designatore arbitri in C per poi prendere il posto di Rocchi in A e B
- 17:40 Perin Sassuolo, strada in salita: dopo il Bologna anche l'Atalanta ci prova con la Juventus
- 16:49 Calciomercato Sassuolo: mossa per Berti del Cesena, sullo sfondo Empoli e Parma
- 16:30 SN - Romagna Sassuolo, nuove conferme: si tratta ancora per il rinnovo. La situazione
- 15:14 Calciomercato Sassuolo: torna Ruan Tressoldi, niente accordo col San Paolo
- 14:49 Calciomercato Sassuolo: Empoli, Bari e Pescara su Luca D'Andrea
- 13:24 Calciomercato Sassuolo: sfida a Fiorentina e Marsiglia per Traoré, fissato il prezzo
- 12:45 Grosso: "Così ho riportato il Sassuolo in Serie A. Berardi decisivo. Laurienté? Mi asciugo il sudore"
- 12:18 Sassuolo Femminile, cambio in panchina: colpo Alessandro Spugna dalla Roma!
- 10:52 Gol of the season Sassuolo Femminile 24/25 tra Philtjens, Prugna e Missipo: la scelta dei tifosi
- 10:23 Calciomercato Sassuolo: Laurienté Roma, per Gasperini un colpo alla Lookman
- 09:51 Thorstvedt Bologna, ci risiamo: partita la caccia al centrocampista del Sassuolo
- 09:15 Gran Galà di Apertura del Calciomercato 2025/26 il 30 giugno al Grand Hotel di Rimini
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: Berardi giura amore ai neroverdi ed è pronto il rinnovo
- 20:00 Grosso al Sassuolo, Gattuso in Nazionale: cosa fanno oggi i campioni del mondo 2006
- 18:41 Alessandro Scacchetti all'Arzignano Valchiampo: il portiere può salutare il Sassuolo
- 18:01 Calciomercato Sassuolo: il Cesena fissa il prezzo per Jonathan Klinsmann
- 17:35 Monza cessione vicina. E l'ex Sassuolo Bianco può già essere esonerato
- 17:14 Serie A 2025/26: quando verranno ufficializzate le date, gli anticipi e i posticipi
- 15:22 Mapei Stadium alla Fiorentina: la richiesta dei Viola al Sassuolo
- 14:45 Calciomercato Sassuolo, non solo Di Bitonto: Gubbio su Minta e Daldum
- 14:24 Calciomercato Sassuolo: Drissa Camara più lontano, insidia Cagliari e inserimento Genoa
- 13:00 Pessina Torino, aumenta la concorrenza per il Sassuolo. E il Monza apre all'addio
- 12:37 Calciomercato Sassuolo: idea Dorval dal Bari, mossa anche del Genoa
- 10:32 Serie A Women's Cup: venerdì il sorteggio dei gironi della nuova competizione
- 10:05 Mota Sassuolo, ritorno di fiamma: Dany in uscita da Monza, Palmieri ci riprova
- 09:32 Calciomercato Sassuolo: El Pollito Vignolo nel mirino, è duello con il Pisa
- 09:00 Berardi-Sassuolo, rinnovo a vita: può esserci accordo fino al 2029!
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: l'orgoglio di Berardi bandiera, simbolo della rinascita
- 20:00 Berardi: "I tifosi e la famiglia Squinzi mi sono stati vicino. Ho suonato la Coppa in testa a Pieragnolo"
- 18:24 Padova, l'obiettivo del Sassuolo Fortin: "Vi svelo il mio futuro in questo calciomercato"
- 16:56 Emma Girotto: "Cresciuta a pane e calcio. Un onore giocare a Sassuolo, vorrei costruirmi qui"
- 16:23 Calciomercato Sassuolo: timidi interessi dalla A per Goglichidze, occhio all'Arabia
- 14:48 Calciomercato Sassuolo: da Inter e Milan le alternative a Cutrone
- 14:25 Volpato al Torino, affare col Sassuolo a rischio: Vagnati ci prova per Zaniolo e Ngonge
- 14:01 Vural al Pisa, sfuma l'obiettivo del Sassuolo. Ufficiale l'accordo col Frosinone: le cifre
- 12:20 Berardi: "Orgoglioso di essere la bandiera del Sassuolo. La retrocessione mi ha fatto male"
- 12:00 Prima regola del calciomercato Sassuolo non si parla del calciomercato Sassuolo
- 10:42 SN - Casolari al Catanzaro: il Cittadella può cederlo, il Sassuolo ha la recompra e osserva
- 10:01 Calciomercato Sassuolo: il Genoa fa sul serio per Pessina, pronta l'offerta al Monza
- 09:34 Calciomercato Sassuolo, tutti pazzi Pio Esposito: i neroverdi ci provano con l'Inter
- 09:02 Calciomercato Sassuolo: non solo Missori, fatta per Satalino e Kumi alla Reggiana