Dopo la vittoria di lunedì del Sassuolo Primavera sull’Inter, ieri sera si è giocata la seconda semifinale, il derby capitolino, che ha visto il successo della Roma sulla Lazio. La finalissima che assegnerà il titolo di Campione d’Italia Primavera 1 TIM sarà quindi Roma-Sassuolo e si giocherà Venerdì 31 Maggio alle ore 20,30 al Viola Park di Bagno a Ripoli, presso lo Stadio “Curva Fiesole”. Ecco le info sui biglietti con i prezzi:

INTERO € 20,00

UNDER 14 € 10,00

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Palmieri: "Partita meravigliosa, siamo orgogliosi. Io ds della prima squadra, vediamo"

Bigica: "Finale gioia impareggiabile! Momento non bello per il club, stiamo alleviando la delusione"

Inter Sassuolo Primavera playoff pagelle. Voti: Bruno-Russo-Leone, è finale!

Per tutte le gare della Fase Finale è possibile acquistare i biglietti secondo le seguenti modalità:

Online sul sito Vivaticket (https://acffiorentina.vivaticket.it/index.php).

Presso i punti vendita Vivaticket (https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv).

Biglietteria Viola Park (aperta da 1 ora e 30 minuti prima del fischio di inizio della gara.

Per tutte le gare della Fase Finale è possibile acquistare i biglietti secondo le seguenti modalità, a partire da martedì 21 maggio 2024 dalle ore 18.00: Online sul sito Vivaticket (https://acffiorentina.vivaticket.it/index.php) Presso i punti vendita Vivaticket (https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv) biglietteria Viola Park (aperta da un ‘ora e 30 minuti prima del fischio di inizio della gara.

Per tutte le gare della Fase Finale, i “titolari delle tessere CONI e FIGC Tribuna d’Onore” valide per l’anno 2024 avranno accesso alla tribuna fino ad esaurimento dei posti disponibili, presentando un titolo di accesso ottenibile inserendo i dati anagrafici. Le richieste dovranno pervenire via e-mail a accreditifederali@acffiorentina.it entro e non oltre le 24 ore precedenti l’evento. I disabili con certificazione al 100% possono accreditarsi inviando una e-mail a infodisabili@acffiorentina.it ed accedere all’impianto fino ad esaurimento dei posti disponibili.

In merito agli Accrediti stampa e siti web senza contenuti audio o audiovisivi le richieste di accredito per i giornalisti dovranno essere inviate via mail all’Ufficio Stampa della Lega Serie A (stampa@legaseriea.it) su carta intestata recante la firma del Direttore di testata (oltre all’indicazione del luogo e della data di nascita della persona per la quale si richiede l’accredito), indicando in oggetto la gara per la quale si richiede l’accredito. Le richieste dovranno pervenire entro e non oltre le ore 11.00 del giorno antecedente la gara. Suddetto termine è da intendersi tassativo.

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Mer 29 maggio 2024 alle 11:27
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print