Chievo Verona-Sassuolo Primavera: cronaca live, risultato in diretta della partita dallo Stadio “Comunale” di Caselle di Sommacampagna valida per la 17ª giornata del campionato Primavera 1 in programma venerdì 1 febbraio 2019 alle 13

Il Sassuolo Primavera ha perso l’ultima gara dell’anno in casa dell’Atalanta, dopo una buona prova, nei minuti finali, e ha perso anche contro il Torino, nella prima sfida del 2019, in maniera netta, è tornato alla vittoria battendo il Genoa in trasferta con il punteggio di 1-2, ha perso in casa contro Roma per 0-3 e quest’oggi avrà un ulteriore e importante banco di prova. Dopo le vittorie in campionato contro Roma e Chievo Verona, dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Frosinone e dopo i pareggi arrivati allo scadere contro Inter, Samp ed Empoli, dopo la sconfitta interna con la Fiorentina, il pari esterno di Cagliari, la sconfitta interna con la Juve, (nel mezzo la vittoria in Coppa Italia a Pescara) e il ko in trasferta contro l’Udinese, la vittoria per 3-0 sul Milan, il pari in trasferta a Palermo, il pari interno con il Napoli, la sconfitta di Roma (Coppa Italia), il ko di Bergamo contro l’Atalanta e in casa contro il Torino, i neroverdi di mister Stefano Morrone hanno chiuso il girone di andata con il successo sul Genoa Primavera e hanno aperto quello di ritorno con il ko contro la Roma e ora si preparano alla difficile sfida con il Chievo Verona dell’ex Mandelli. Formazione che non perde da dicembre contro l’Inter, poi 2 pari e 2 vittorie esterne. Nel Sassuolo ritorna Kolaj dopo l’infortunio. Potrebbero esserci delle chances per il nuovo arrivato Mastrippolito. Probabile quindi la conferma del 4-3-3 sceso in campo contro i rosanero sabato scorso, con Campani tra i pali, Mastrippolito, Perazzolo, Pilati, Ferraresi in difesa, Ahmetaj, Ghion e Viero a centrocampo, Manzari, Raspadori e Kolaj in attacco.  Presto tutti gli aggiornamenti del match valevole per la 16ª giornata del campionato Primavera 1 con la cronaca live: Sassuolonews.net seguirà la gara in diretta. Stay tuned! Fischio d’inizio alle ore 13.00.

Chievo Verona-Sassuolo Primavera Live: tabellino e risultato parziale

MARCATORI: 26′ Viero (S); 59′ rig. Tuzzo, 70′ Bertagnoli (C)

Chievo Verona: Caprile; Pavlev, Kaleba, Farrim, Ndrecka; Bertagnoli, Karamoko, Zuelli; D’Amico (86′ Soragna), Rovaglia, Tuzzo (68′ Juwara). In panchina: Bragantini, Corti, Passera, Metlika, Rossi. Allenatore: Mandelli

Sassuolo: Turati, Mastrippolito (46′ Agnelli), Pilati, Perazzolo, Merli; Ahmetaj (62′ Kolaj), Romeo, Viero (62′ Giordano); Aurelio, Raspadori, Manzari (80′ Pellegrini). In panchina: Montanari, Fiorini, Bellucci, Bechini, Marginean. Allenatore: Morrone

NOTE: AMMONITI: Aurelio (S); Bertagnoli, Karamoko (C)

 CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA 

function blink_one() { document.getElementById('blink').style.visibility='visible'; setTimeout('blink_two()',1000); } function blink_two() { document.getElementById('blink').style.visibility='hidden'; setTimeout('blink_one()',1000); } blink_one();

Chievo Verona-Sassuolo Primavera: cronaca in diretta LIVE

93′ – TRIPLICE FISCHIO FINALE! Seconda sconfitta consecutiva per il Sassuolo.

90′ – Tre minuti di recupero.

87′ – Ammonito Karamoko.

86′ – Lo stesso D’Amico chiede il cambio: al suo posto Soragna.

86′ – Colpo di testa di D’Amico su un bell’assist di Juwara, palla alta.

84′ – Problemi per Kolaj. Il Sassuolo ha esaurito i cambi e chiuderà in 10.

80′ – Ultimo cambio per il Sassuolo: dentro Pellegrini per Manzari.

76′ – Ammonito Bertagnoli.

75′ – Giallo per Aurelio.

73′ – Cambio nel Sassuolo: in campo Mattioli per Romeo.

70′ – GOL DEL CHIEVO! Bellissima azione del Chievo con Juwara e Pavlev, traversone di quest’ultimo e Bertagnoli controlla in area e batte Turati con freddezza.

69′ – Rovaglia prova la magia ma non trova la porta.

68′ – Cambio nel Chievo: fuori Tuzzo, dentro Juwara.

62′ – Doppio nel Sassuolo: In campo Giordano e Kolaj per Ahmetaj e Viero.

58′ – GOL DEL CHIEVO! Pilati stende Tuzzo in area ed è rigore per il Chievo. Decisione generosa da parte dell’arbitro. Lo stesso Tuzzo calcia dal dischetto e batte Turati. Chievo-Sassuolo 1-1.

46′ – E’ iniziato il secondo tempo. Cambio nel Sassuolo: in campo Agnelli per Matrippolito.

45′ – FINE PRIMO TEMPO.

42′ – Diagonale di Pavlev che fa la barba al palo.

40′ – La risposta del Sassuolo con Raspadori ma anche l’attaccante del Sassuolo, come D’Amico poco prima, calcia debolmente e centralmente.

39′ – Ancora Chievo in avanti: D’Amico si invola in area ma calcia debolmente e Turati riesce a bloccare senza difficoltà.

34′ – Ci prova Rovaglia con una grande conclusione da fuori ma la palla non trova la porta.

26′ – GOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Grandissimo gol di Viero che segna con un bellissimo tiro di controbalzo. Terzo gol stagionale per lui.

11′ – Occasione per il Sassuolo: colpo di testa di Perazzolo, il Chievo si salva grazie a una deviazione di un suo difensore.

5′ – Ci prova Tuzzo completando uno schema su un calcio d’angolo ma la palla finisce alta sopra la traversa.

1′ – E’ iniziata la sfida.

Le squadre stanno per scendere in campo.

PER APPROFONDIRESassuolo, colpo dalla Romania per la Primavera: i dettagli

PER APPROFONDIRE: Palmieri fa chiarezza: “Lite con Morrone? Ecco cosa è successo”

Chievo Verona-Sassuolo Primavera: formazioni ufficiali

ChievoVerona: Caprile; Pavlev, Kaleba, Farrim, Ndrecka; Bertagnoli, Karamoko, Zuelli; D’Amico Rovaglia, Tuzzo

Sassuolo: Turati, Mastrippolito, Pilati, Perazzolo, Merli; Ahmetaj, Romeo, Viero; Aurelio, Raspadori, Manzari.

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Ven 01 febbraio 2019 alle 10:12
Autore: SN Redazione
vedi letture
Print