Vittoria al fotofinish per il Sassuolo Primavera che ha vinto per 2-1 in casa del Monza con la doppietta del solito Russo. Mister Emiliano Bigica ha commentato la gara ai microfoni del sito ufficiale neroverde: "Non abbiamo iniziato bene, abbiamo commesso degli errori grossolani sul loro gol, abbiamo rischiato qualcosa ancora su qualche cross messo in mezzo, diciamo che l'approccio non è stato dei migliori ma la squadra non si è disunita, ha cercato di giocare. Il campo è un sintetico lento e se non facevi il passaggio giusto e non occupavi i giusti spazi il Monza riusciva sempre a mettersi a posto".

Ancora Bigica: "Nel primo tempo comunque abbiamo avuto delle occasioni per pareggiare, nel secondo tempo c'è stato un dominio costante con delle scelte fatte in possesso palla spesso giuste, abbiamo accettato dei duelli e alla fine siamo stati premiati con un rigore al 96' che ha coronato tutti gli sforzi che i ragazzi hanno fatto per portare a casa una vittoria fondamentale per il nostro cammino".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Palmieri: "Sono ambizioso e voglio fare. Su Bigica ha già detto tutto Carnevali"

Giovanili Sassuolo, da Gjyla a Daldum: 11 convocati neroverdi in nazionale

Monza Sassuolo Primavera pagelle. Voti: Russo glaciale, Knezovic lascia il segno

Si parla spesso di spirito di squadra, oggi si è visto...
"Sì, questa è un'età dove i ragazzi diventano molto egoisti perché vedono la fine del percorso nel settore giovanile e pensano molto a loro stessi. Io molte volte sottolineo il discorso del gruppo perché se la squadra gira e il singolo si eleva, tutti ne traiamo vantaggio perché sicuramente i risultati arrivano".

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Dom 17 marzo 2024 alle 17:27
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print