Il Sassuolo Femminile ha pareggiato per 2-2 contro l'Empoli Ladies. Rimonta firmata Daniela Sabatino che con una doppietta ha chiuso il suo personale 2019 alla grande: "Abbiamo ottenuto un punto, anche se secondo me dovevamo portarne a casa 3 - le sue parole a Sassuolo Channel - Avremmo dovuto imporre il nostro gioco anche se si sa che giocare qui a Empoli è molto difficile, in un campo piccolo, contro una squadra che si chiude molto bene e riparte anche molto bene, perché ha degli attaccanti abbastanza veloci".

Ottima la reazione nel secondo tempo.
"Nel secondo tempo siamo entrate più concrete, più cattive e vogliose di far bene, anche perché il mister ha fatto dei buoni cambi e le ragazze che sono entrate erano vogliose e ci hanno dato una grande mano".

Hai realizzato una doppietta importante.
"Io cerco sempre di fare il mio e diciamo che mi sono trovata al posto giusto al momento giusto. Se ripenso alle partite secondo me avremmo potuto avere qualche punto in più, però adesso riposiamo e poi ci aspetta una partita difficile contro il Verona, sperando di essere un po’ più in alto a fine anno".

Arriva il Natale e c'è la sosta: un tuo messaggio di auguri ai neroverdi.
"Faccio gli auguri a tutti i tifosi del Sassuolo e non, spero che verrete a vedere numerosi le nostre partite e vi aspetto, ciao!"

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Dom 15 dicembre 2019 alle 12:19
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print