Ritorna nuovamente in campo il Sassuolo Femminile. Oggi grande match allo stadio Ettore Mannucci, uno scontro importante contro il Pontedera. La formazione di mister Piovani vuole provare a sorprendere anche in questa stagione, provando a ritagliarsi un ruolo importante, un ruolo anche da rompiscatole in campionato ma anche in Coppa Italia perché una cosa è certa: la rinnovata formazione del Sassuolo non mollerà mai di un centimetro e darà del filo da torcere a tutte le squadre, in ogni competizione. Dopo l'ottima partenza in campionato, oggi spazio alla Coppa Italia. "Cerchiamo di far migliorare le ragazze a livello di squadra ma tutto viene dal gioco. C'è grande margine di crescita, anche se stanno arrivando anche i risultati e siamo contenti. Tutti si aspettano molto perché le cose stanno uscendo abbastanza bene. Settimana col doppio impegno, prima la Coppa a Pontedera, poi a Napoli domenica. Una settimana in cui tutta la rosa sarà impegnata perché ci teniamo a far bene anche in Coppa, ci buttiamo sulla coppa, poi il Napoli, una doppia sfida importante per noi" ha detto il vice allenatore Rossi dopo la vittoria in campionato contro il Verona. Così invece Pirone: "Il Pontedera non è da sottovalutare. E' un'opportunità importante per chi non gioca e può mettersi in mostra, poi ci sono le scelte del mister ma tutte meriterebbero di giocare". Qui gli aggiornamenti in diretta e la sintesi live del match con gli aggiornamenti più importanti. Clicca su F5 o AGGIORNA per aggiornare la cronaca. Fischio d'inizio alle ore 15.00.
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
CRONACA
94' - TRIPLICE FISCHIO FINALE! IL SASSUOLO BATTE IL PONTEDERA PER 4-2!
90' - GOL DEL PONTEDERA! Nel finale arriva il 2° gol delle padrone di casa che rende meno amaro il punteggio, firmato dall'ex Iannella che segna su punizione.
78' - GOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Ed eccolo il poker che chiude la partita e completa la rimonta. In gol la nuova entrata Alice Pellinghelli! Prima rete in neroverde per lei!
58' - GOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! E' arrivato anche il tris, lo ha servito la giapponese Mana Mihashi, una delle migliori in questo avvio, che insacca di testa su corner di Dubcova!
46' - INIZIO SECONDO TEMPO! La ripresa inizia con un cambio: dentro Dubcova per Santoro.
45' - FINE PRIMO TEMPO!
41' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Il raddoppio delle neroverdi, ha segnato Michela Cambiaghi! Altro gol importantissimo!
20' - GOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Eccolo il pareggio delle neroverde. Un importante ritorno al gol per Valeria Monterubbiano, schierata titolare per la 2ª volta consecutiva, brava a raccogliere l'assist di Mihashi e a insaccare sul secondo palo.
2' - GOL DEL PONTEDERA! Dopo 2 minuti neroverdi in svantaggio: sblocca la gara Carrozzo che approfitta di un errore in fase di impostazione e segna a porta sguarnita.
1' - E' INIZIATA LA PARTITA!
TABELLINO E FORMAZIONI UFFICIALI PONTEDERA SASSUOLO FEMMINILE
MARCATRICI: 2' Carrozzo, 90' Iannella (P); 20' Monterubbiano, 41' Cambiaghi, 58' Mihashi, 78' Pellinghelli (S)
PONTEDERA: Sacchi F., Rizzato, Sidoni, Tramonti (65’ Mazzella), Carrozzo (65’ Dehima), Iannella, Gavagni, Consoloni (46' Iannetti), Pantani (73’ D’Alessandro), Del Prete, Sacchi A. A disposizione: Viterbo, Della Croce. Allenatore: Ulivieri
SASSUOLO: De Bona, Brundin (63’ Rossi), Mihashi, Monterubbiano, Fuentes, Brignoli (82’ Sassi), Orsi (88’ Maffei), Tomaselli (63’ Pellinghelli), Santoro (46’ Dubcova), Cambiaghi, Filangeri. A disposizione: Lemey, Pirone, Micheli, Lenzini. In panchina: Lemey, Pirone, Maffei, Sassi, Micheli, Lenzini. Allenatore: Piovani
NOTE: AMMONITE: Tomaselli (S)
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
Altre notizie - Sassuolo Femminile
Altre notizie
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: Natale neroverde, da domani si pensa al derby
- 19:10 Calciomercato Sassuolo LIVE oggi: rinnovi difficili, il Napoli su Laurienté
- 18:58 Serie A: Atalanta-Inter gratis su DAZN. Dove vedere Bologna-Sassuolo
- 18:30 Pulisic sta con Sydney Sweeney: cosa c'è di vero sul gossip di Natale
- 17:45 Sassuolo, Natale di riposo per i neroverdi. Domani la ripresa con tanti dubbi per il Bologna
- 17:06 Qui Bologna: Freuler in parte in gruppo, out altri 2. Operazione per Bernardeschi a Sassuolo
- 16:40 Calciomercato Sassuolo: il Napoli ancora su Laurienté, ma c'è un altro club
- 12:30 Calciomercato Sassuolo: niente rinnovo per Laurienté, difficile per Pinamonti. E Matic...
- 12:01 Nek diventa ambasciatore di Sassuolo: lo sketch su Rai 1 conquista il web
- 11:43 Idzes: "I tifosi del Sassuolo sono fanatici, ci supportano sempre. Bello giocare con Muharemovic"
- 11:24 Muharemovic: "Alla Juve non è stato facile come sembra. A Sassuolo sto bene, la mia miglior scelta"
- 10:52 La voce dei tifosi: "Buon Natale! Da Marco e Veronica Squinzi ai tifosi: auguri Sassuolo"
- 10:35 Sassuolo Social off: i social neroverdi spenti per le prossime 48 ore: l'iniziativa
- 10:15 Sassuolo, prima visita al Palazzo Ducale dedicata ai tifosi neroverdi
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: vigilia con polemica, caso Coulibaly con il Mali
- 18:30 Sassuolo Femminile calendario: quando si gioca con Roma, Napoli e Juve
- 17:37 L'ex Sassuolo Cragno: "Non mi pento delle mie scelte. L'altezza nei portieri non conta"
- 17:27 Empoli, Dionisi: "Quando sono andato al Sassuolo non sono stato capito"
- 15:44 Sassuolo, ricordi Moldovan? Vicino al ritorno in Italia: è a un passo dallo Spezia
- 14:06 Sassuolo, Grosso concede un Natale di riposo ai neroverdi: ripresa prevista venerdì
- 13:58 Open VAR Sassuolo-Torino: l'analisi sul rigore Doig-Adams poi revocato
- 12:33 Sic ex murice gemmae: lo striscione di incoraggiamento per Sassuolo-Torino
- 12:23 Odenthal Sampdoria, il Sassuolo apre alla cessione: le ultime
- 12:16 Il Sassuolo potrà fare mercato? La decisione anche su Lazio, Napoli e Pisa
- 12:01 Calciomercato Sassuolo: scambio di prestiti Krstovic-Pinamonti con l'Atalanta
- 21:49 Sassuolo, la replica al c.t del Mali su Coulibaly: "Fuori solo per scelta tecnica. Club sempre disponibile"
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: le montagne russe neroverdi, ancora troppi alti e bassi
- 19:32 Knezovic può lasciare la Salernitana via Sassuolo: no al Cerignola? C'è il Cittadella
- 19:00 Sassuolo, prosegue l'avvicinamento al Bologna. Pinamonti da valutare, Romagna spera
- 18:41 Mazzocchi Sassuolo, ci risiamo: sfida al Parma per il terzino del Napoli
- 18:01 Qui Bologna: Bernardeschi, Heggem e Casale out. Cosa filtra su Freuler-Skorupski per il Sassuolo
- 16:39 Muharemovic al centro dell’incastro di mercato tra Juventus, Inter e Sassuolo
- 16:20 Sassuolo Torino, la previsione azzeccata e rivelatasi poi nefasta
- 15:44 Calciomercato Sassuolo, offerto Nicholas Pierini allo Spezia: la situazione
- 15:21 Caso Coulibaly, il c.t. del Mali accusa il Sassuolo: il giocatore avrebbe rischiato lo scontro
- 13:27 Calciomercato Sassuolo: la Juve di Comolli piomba su Ismael Koné
- 13:06 Pinamonti infortunio: gli aggiornamenti sul rientro in vista di Bologna-Sassuolo
- 12:55 Calciomercato Sassuolo: Inter e Juve su Muharemovic, la volontà dei neroverdi
- 12:40 Bologna Sassuolo arbitro Sacchi, Di Paolo al VAR. Precedenti e statistiche
- 10:09 Bucchioni: "Da Sassuolo rimbalza una probabile intesa per Muharemovic all'Inter"
- 09:49 Bologna, niente impresa-bis: è del Napoli la Supercoppa! Domenica i rossoblù sfidano il Sassuolo
- 09:05 Sassuolo, si sale e si scende. Si scende e si sale. Ma Grosso ha l'alibi degli assenti
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: presi per le corna dal Toro, resta il tabù granata
- 20:46 Quel pomeriggio di un giorno da cani (e da Toro), poco da Sassuolo. Adottate Bonzo e Gino
- 20:40 SHOTTINI NEROVERDI - Il giorno dopo. Il commento su Sassuolo-Torino
- 19:11 Calciomercato Sassuolo: c'è anche il Palermo su Nicholas Pierini
- 18:46 Sassuolo Arezzo Primavera Femminile 0-0: cronaca e tabellino
- 18:20 È uscito Sesso di Colpa: il primo libro di Antonio Parrotto, disponibile su Amazon
- 18:15 Bologna Sassuolo biglietti prezzi, settore ospiti e prevendita Vivaticket
- 17:50 Coulibaly, 90 minuti in campo all'esordio in Coppa d'Africa ma lo Zambia beffa il Mali al 92'
- 17:20 Sassuolo, ripresa immediata degli allenamenti. Testa al Bologna, Pinamonti da valutare
- 17:06 Siti con ritiro immediato ecco come evitare le attese infinite al primo prelievo
- 16:45 Giudice Sportivo: ammenda al Sassuolo per responsabilità oggettiva, uno squalificato a Bologna
- 16:22 Nosotti: "Muric può ricordare Vanja Milinkovic-Savic. Muharemovic prossimo gioiello del Sassuolo"
- 16:02 Bookmaker non AAMS inglesi: payout, margini e trasparenza delle quote
- 13:05 Calvarese su Sassuolo-Torino: "Giusto annullare il rigore. Matic e Walukiewicz, rischio rosso"
- 12:13 Sassuolo Juventus biglietti: prezzi, settore ospiti e prevendita Vivaticket
- 10:55 Cagliari Sassuolo Under 18 2-3 FINALE: marcatori e tabellino. Le parole di Gilioli
- 10:42 VIDEO - Frosinone Sassuolo Primavera highlights 0-0: Colley sbaglia un rigore
- 10:05 Sassuolo, il Torino resta una bestia nera. E non è servita nemmeno la magia del Natale
- 09:28 Calciomercato Sassuolo: assalto dell'Inter a Muharemovic a gennaio. Ma a una condizione
- 09:03 Sassuolo-Torino 0-1, pagelle quotidiani: Doig in vena di regali, anche Matic delude
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: passo falso in casa, il Toro frena la crescita neroverde
- 19:09 Bigica: "Ci è mancato un pizzico di fortuna, ragazzi bravi a calarsi nella gara"
- 18:21 Grosso: "Partita lasciata andare per un'ingenuità. Ci siamo fatti male da soli"
- 18:19 SN - Volpato: "Il Sassuolo ha giocato meglio del Torino, loro hanno avuto un episodio e noi no"
- 17:03 SN - Baroni conferenza stampa post Sassuolo Torino: "Loro hanno fatto male ma è merito nostro"
- 17:00 SN - Grosso conferenza stampa post Sassuolo Torino: "Gara decisa da un episodio"
- 16:57 Sassuolo Torino tabellino 0-1: marcatori, risultato, statistiche 21-12-25
- 16:54 Sassuolo Torino pagelle. Voti: Doig sbaglia troppo, Cheddira non è Pinamonti


