Ritorna nuovamente in campo il Sassuolo Femminile. Oggi grande match allo stadio Ettore Mannucci, uno scontro importante contro il Pontedera. La formazione di mister Piovani vuole provare a sorprendere anche in questa stagione, provando a ritagliarsi un ruolo importante, un ruolo anche da rompiscatole in campionato ma anche in Coppa Italia perché una cosa è certa: la rinnovata formazione del Sassuolo non mollerà mai di un centimetro e darà del filo da torcere a tutte le squadre, in ogni competizione. Dopo l'ottima partenza in campionato, oggi spazio alla Coppa Italia. "Cerchiamo di far migliorare le ragazze a livello di squadra ma tutto viene dal gioco. C'è grande margine di crescita, anche se stanno arrivando anche i risultati e siamo contenti. Tutti si aspettano molto perché le cose stanno uscendo abbastanza bene. Settimana col doppio impegno, prima la Coppa a Pontedera, poi a Napoli domenica. Una settimana in cui tutta la rosa sarà impegnata perché ci teniamo a far bene anche in Coppa, ci buttiamo sulla coppa, poi il Napoli, una doppia sfida importante per noi" ha detto il vice allenatore Rossi dopo la vittoria in campionato contro il Verona. Così invece Pirone: "Il Pontedera non è da sottovalutare. E' un'opportunità importante per chi non gioca e può mettersi in mostra, poi ci sono le scelte del mister ma tutte meriterebbero di giocare". Qui gli aggiornamenti in diretta e la sintesi live del match con gli aggiornamenti più importanti. Clicca su F5 o AGGIORNA per aggiornare la cronaca. Fischio d'inizio alle ore 15.00.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

CRONACA

94' - TRIPLICE FISCHIO FINALE! IL SASSUOLO BATTE IL PONTEDERA PER 4-2!

90' - GOL DEL PONTEDERA! Nel finale arriva il 2° gol delle padrone di casa che rende meno amaro il punteggio, firmato dall'ex Iannella che segna su punizione.

78' - GOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Ed eccolo il poker che chiude la partita e completa la rimonta. In gol la nuova entrata Alice Pellinghelli! Prima rete in neroverde per lei!

58' - GOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! E' arrivato anche il tris, lo ha servito la giapponese Mana Mihashi, una delle migliori in questo avvio, che insacca di testa su corner di Dubcova!

46' - INIZIO SECONDO TEMPO! La ripresa inizia con un cambio: dentro Dubcova per Santoro.

45' - FINE PRIMO TEMPO!

41' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Il raddoppio delle neroverdi, ha segnato Michela Cambiaghi! Altro gol importantissimo!

20' - GOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Eccolo il pareggio delle neroverde. Un importante ritorno al gol per Valeria Monterubbiano, schierata titolare per la 2ª volta consecutiva, brava a raccogliere l'assist di Mihashi e a insaccare sul secondo palo.

2' - GOL DEL PONTEDERA! Dopo 2 minuti neroverdi in svantaggio: sblocca la gara Carrozzo che approfitta di un errore in fase di impostazione e segna a porta sguarnita.

1' - E' INIZIATA LA PARTITA!

TABELLINO E FORMAZIONI UFFICIALI PONTEDERA SASSUOLO FEMMINILE

MARCATRICI: 2' Carrozzo, 90' Iannella (P); 20' Monterubbiano, 41' Cambiaghi, 58' Mihashi, 78' Pellinghelli (S)

PONTEDERA:  Sacchi F., Rizzato, Sidoni, Tramonti (65’ Mazzella), Carrozzo (65’ Dehima), Iannella, Gavagni, Consoloni (46' Iannetti), Pantani (73’ D’Alessandro), Del Prete, Sacchi A. A disposizione: Viterbo, Della Croce. Allenatore: Ulivieri

SASSUOLO: De Bona, Brundin (63’ Rossi), Mihashi, Monterubbiano, Fuentes, Brignoli (82’ Sassi), Orsi (88’ Maffei), Tomaselli (63’ Pellinghelli), Santoro (46’ Dubcova), Cambiaghi, Filangeri. A disposizione: Lemey, Pirone, Micheli, Lenzini. In panchina: Lemey, Pirone, Maffei, Sassi, Micheli, Lenzini. Allenatore: Piovani

NOTE: AMMONITE: Tomaselli (S)

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Gio 19 novembre 2020 alle 12:18
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print