Doveva essere vittoria e vittoria è stata. Il Sassuolo Femminile ha battuto l'Inter con il punteggio di 1-0 grazie a un gol di Pugnali e mister Piovani ha commentato il successo odierno ai microfoni di SassuoloNews.net: "Dopo la bella prestazione di Milano, ci voleva questa vittoria. Una vittoria che ci voleva, se ci fossero stati Squinzi e la dottoressa Spazzoli sarebbero stati felici. Non siamo riusciti a dedicargli la vittoria la settimana scorsa e lo facciamo oggi. Abbiamo lottato tutti insieme per conquistare il successo meritato".

Una grande prestazione quella di oggi.
"Come dico sempre, grande merito va a chi gioca e anche a chi non gioca, perché chi entra dalla panchina si fa sempre trovare pronta. Io sono stato fortunato nella mia carriera e ho giocato quasi sempre ma quando sono stato in panchina, vi assicuro che non è facile entrare. Le ragazze stanno dando il 110% e sono molto felice. Siamo felici per la società, per il direttore, i miei collaboratori, i magazzinieri: questo è un premio anche per loro".

Venerdì prossimo arriva la Florentia.
"Un'altra partita difficile, alla nostra portata. Affrontiamo una squadra esperta e che gioca bene. Noi dobbiamo continuare su questa strada, ripartendo dalla vittoria di oggi ma i segnali positivi li vedevo già da 3-4 partite. La vittoria con l'Inter è il giusto premio perché ci tenevamo molto a vincere".

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Sab 30 novembre 2019 alle 20:44
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print