Dopo un’emozionante esperienza semestrale alla Lazio, conclusa con la promozione in Serie A, Greta Adami è pronta a intraprendere un'altra sfida. La centrocampista classe '92, infatti, ha trovato un accordo con il Sassuolo Femminile e si appresta a firmare un contratto biennale nelle prossime ore, secondo quanto riportato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com e in particolare dal direttore Niccolò Ceccarini.

Trova dunque conferme importanti la notizia che vi abbiamo riportato alcuni giorni fa. La stagione trascorsa alla Lazio è stata senza dubbio significativa per Adami: 15 gare disputate e una rete messa a segno, un contributo che ha giocato un ruolo cruciale nel raggiungimento della promozione. Ora, per Greta, si apre un nuovo capitolo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Femminile, è iniziato il raduno: 6 giovani convocate, tre le nuove. La rosa

SN - Offerta dell'Inter per Caroline Pleidrup, no del Sassuolo Femminile. Ma si tratta ancora

Calendario Sassuolo Femminile 2024/25: esordio in casa con la Juventus

L'approdo al Sassuolo rappresenta la terza esperienza in Serie A, dopo quelle con la Fiorentina, dove ha collezionato 244 presenze, e il Milan, dove ha disputato 69 partite. Con queste importanti esperienze alle spalle, Adami porterà sicuramente con sé una dose di esperienza e qualità, che saranno fondamentali per la squadra emiliana guidata da mister Gian Loris Rossi. Un rinforzo di spessore per il centrocampo dopo l'addio di Refiloe Jane, una delle più esperte. Greta Adami sembra essere pronta a lasciare il segno anche con la maglia neroverde: presto l'annuncio della firma sul contratto.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Sab 27 luglio 2024 alle 12:25
Autore: Redazione SN
vedi letture
Print