Il Sassuolo Femminile prosegue la caccia di rinforzi. Il reparto che ha subito più modifiche nel corso del mercato estivo sin qui è stato quello mediano. Tanti innesti a centrocampo per mister Rossi che potrà contare, fra le altre, sul ritorno di Cecilia Prugna, ma anche della classe 2003 Valentina Gallazzi, entrambe arrivate dalla Roma. Il club neroverde, stando a quanto riferito da Calcio Femminile, è vicina all'innesto di Greta Adami, esperta centrocampista che l'anno scorso ha giocato ha giocato prima nel Milan e poi nella Lazio.

Si tratta di una centrocampista classe ’92 a gennaio ha lasciato il Milan in prestito per andare a giocare alla Lazio, club con il quale ha centrato la conquista della promozione in Serie A. Adami in carriera ha conquistato uno Scudetto, due Coppa Italia e una Supercoppa Italiana con la maglia della Fiorentina. La calciatrice toscana può vantare anche cinque presenze in Nazionale e quindici apparizioni nella UEFA Women`s Champions League.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Femminile, è iniziato il raduno: 6 giovani convocate, tre le nuove. La rosa

SN - Offerta dell'Inter per Caroline Pleidrup, no del Sassuolo Femminile. Ma si tratta ancora

Calendario Sassuolo Femminile 2024/25: esordio in casa con la Juventus

Sarebbe un rinforzo di esperienza e qualità per il Sassuolo che sta rinnovando la sua rosa, provando a gettare le basi per un nuovo ciclo, e sarebbe vicino anche ad Aurora De Rita della Sampdoria. Insomma, work in progress.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Lun 22 luglio 2024 alle 20:41
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print