Michela Cambiaghi, attaccante del Sassuolo Femminile, ha parlato a Sassuolo Channel commentando la vittoria contro la Fiorentina, match deciso proprio da un suo gol. Ecco le sue parole: "Sono molto contenta perché aspettavo questo gol da un po' che ha un peso particolare perché porta i 3 punti e voglio dedicarlo a mio fratello".

LEGGI ANCHE: Il Sassuolo Femminile ora sogna la Champions: il Milan si avvicina

La vittoria con la Fiorentina?
"Noi ci crediamo sempre. Entriamo in campo con l'obiettivo di riuscire a battere anche chi sulla carta è più forte di noi. Quest'anno abbiamo vinto con la Fiorentina due volte e vuol dire che siamo cresciute".

La forza del gruppo?
"Abbiamo avuto diverse defezioni nelle ultime settimane soprattutto ma la nostra forza sta nel gruppo, riusciamo sempre ad aiutarci, molte sono uscite senza voce, soprattutto il mister, ed è giusto così. Siamo molto attaccate al gruppo e alla squadra, ci incitiamo a vicenda. Il mister dice che è bello vedere gli occhi che brillano ed è una conseguenza del gruppo".

Champions?
"Noi continuiamo sulla nostra strada, aspettiamo magari qualche passo falso da chi è sopra di noi in classifica e ci dobbiamo far trovare pronte".

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Lun 08 marzo 2021 alle 18:41
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
Vedi letture
Print