Prima sconfitta stagionale per il Sassuolo Femminile. Il capitano Alice Parisi ha parlato così a SassuoloChannel dopo il ko con la Roma Femminile: "Speravamo non arrivasse ma è arrivata la prima sconfitta. E' solo una partita. Credo che ci sarà da analizzare quello che è stato fatto bene. Abbiamo iniziato bene questo campionato, forse meglio da come ci aspettavamo, e ripartiamo da lì".

LEGGI ANCHE: Sassuolo Femminile, nuovo colpo giapponese: arriva Nanoka Iriguchi

E' mancata cattiveria?
"Queste partite sono sempre difficili da affrontare perché per la squadra che siamo, giovane, devi sempre mettere il 100%, non puoi permetterti di scendere.
Siamo un gruppo giovane, abbiamo fatto bene nelle prime 6, c'è tanta aspettativa, non è facile. Portiamo via però anche qualcosa di buono".

Con la Roma andate spesso in difficoltà.
"C'è sempre quella squadra che ti mette sempre più in difficoltà e per noi è la Roma, anche l'anno scorso ci ha sempre messo in difficoltà ma noi stiamo facendo un gran lavoro e non ho niente da recriminare".

L'infortunio di Tomaselli?
"La forza di questo gruppo è che anche nelle difficoltà riesce a tirare fuori il meglio. Dispiace per Tom che stava facendo bene. L'anno scorso è successo ad altre, quest'anno è iniziato così, giocheremo anche per lei così come le mie compagne l'anno scorso hanno fatto per me e per le altre mie compagne sfortunate".

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Lun 01 novembre 2021 alle 18:29
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print