Le prime pagine dei tre quotidiani sportivi, La Gazzetta dello Sport, il Corriere dello Sport e Tuttosport, in edicola oggi, nella stessa pagina. La Gazzetta dello Sport titola la sua edizione odierna così: "Diavolo d'un Milan. Inter, prova... infernale". Pioli risale a -3, stasera Conte al test scudetto. Al Bentegodi il Milan è più forte dei guai, 2-0 con le riserve Krunic e Dalot. Kessie trascinatore. Il tecnico rossonero: "Ci siamo". Ibra: "Può accadere di tutto". L'Inter cerca di tornare a +6, ma c'è la trappola Atalanta. A San Siro Lukaku e Zapata guidano gli attacchi record. Riecco Vidal. "Disastro Guida": i granata sconfitti 4-2 a Crotone, l'arbitro sotto accusa. Cairo: "Tre episodi contro senza Var".

Il Corriere dello Sport oggi in edicola apre in prima pagina con il titolo: "Conte assediato". Stasera l'Inter sfida l'Atalanta ed in conferenza della vigilia il tecnico nerazzurro dichiara: "Scudetto? Non mi sono mai nascosto". Ma dietro l'Inter vincono tutte, con il Milan corsaro a Verona e la Juventus che sabato si è imposta sulla Lazio in rimonta. Stasera una sfida importantissima e complicata con Gasperini che carica: "Possiamo fare ancora meglio". E' arrivata una vittoria ieri sera per il Napoli, un netto 3 a 1 sul Bologna in cui si sono visti sprazzi di grande calcio, con un Insigne in grande forma e autore di una doppietta oltre che un ritrovato Osimhen, al rientro e subito in gol. Poco da fare per il Bologna contro lo strapotere azzurro di ieri sera.

L'edizione odierna di Tuttosport apre in prima pagina con un titolo sul posticipo di questa sera tra Inter e Atalanta: "Milan e Juve tifano Dea". Il Milan di Pioli, in piena emergenza, ieri ha vinto a Verona con le reti di Krunic e Dalot, portandosi a meno tre dall'Inter capolista, mentre la Juventus, reduce dalla vittoria di sabato è a meno sette ma con una gara da recuperare. Entrambe questa sera tiferanno per l'Atalanta, che con uno sgambetto ai ragazzi di Conte potrebbe infiammare la corsa scudetto. E' un Morata scatenato quello che si è ripreso dal virus che lo aveva colpito e che già contro la Lazio è andato a segno due volte. Ora nel mirino c'è già la Champions League, con la Juventus chiamata in campo domani contro il Porto per ribaltare l'1-2 dell'andata. E dovrà essere lo spagnolo, in compagnia di CR7, a caricarsi la Juventus sulle spalle. "Toro, ti vogliono in B" Titolo forte in taglio alto di prima pagina di Tuttosport. Ieri a Crotone è arrivato il primo ko per Nicola sulla panchina granata, un 4 a 2 che ha visto la prima rete di Antonio Sanabria. Ma sono state tante le polemiche per la direzione arbitrale con Cairo che non ci sta: "Tutti hanno visto, tanti errori contro di noi senza ricorrere al VAR".

Sezione: Rassegna stampa / Data: Lun 08 marzo 2021 alle 08:04
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print