Le prime pagine dei tre quotidiani sportivi, La Gazzetta dello Sport, il Corriere dello Sport e Tuttosport, in edicola oggi, nella stessa pagina. "Io sono il re" è il titolo d'apertura de La Gazzetta dello Sport la quale si focalizza sull'Inter in particolare Romelu Lukaku. L'attaccante conquista i nerazzurri (e non solo) - si legge - Punge Ibra: "Incoronato dal vero Dio, inchinatevi. Voglio aprire un ciclo". Conte al rialzo. "Via alla missione seconda stella": chiede tre colpi e un portiere.

A due giorni dalla vittoria del titolo, in casa nerazzurra è già tempo di pensare al futuro, ed il Corriere dello Sport titola: "Appello a Conte". A lanciare l'appello è proprio l'ad Beppe Marotta; "Spero che Antonio resti con noi". Il futuro del tecnico continua a tenere banco, mentre Lukaku festeggia lanciando una stoccata a Zlatan Ibrahimovic: "Inchinatevi al re di Milano".  Fonseca alle strette: "Non mi dimetto". Ore calde in casa Roma, con un confronto tra la dirigenza ed il tecnico. Il club ha chiesto spiegazioni al portoghese che dal canto suo ha ribadito di non volersi dimettere. Ma nei piani della dirigenza giallorossa per il futuro c'è Maurizio Sarri.

Doppio titolo in apertura per l'edizione odierna di Tuttosport che scrive: "3 per la Juve" e "3 punti per il Toro". Il primo fa riferimento al futuro della panchina bianconera, che è sempre più un intrigo. Anche il Real Madrid starebbe pensando a Massimiliano Allegri, e così si libererebbe Zinedine Zidane. Sempre più in bilico Andrea Pirlo: il quarto posto potrebbe non bastare. "3 punti per il Toro". Boccata d'ossigeno di vitale importanza per il Torino che ieri sera supera il Parma grazie ad una rete di Vojvoda a metà ripresa. Crociati condannati alla Serie B, mentre i granata prendono tre punti di vantaggio sulla zona rossa, staccando il Benevento e agganciando lo Spezia.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Mar 04 maggio 2021 alle 08:04
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print