Il Modena continua a essere uno dei club più attivi sul mercato estivo. Dopo aver già chiuso diversi colpi in entrata, la dirigenza canarina ha individuato in Riccardo Ciervo un obiettivo concreto per rinforzare il reparto offensivo. L’esterno classe 2002, di proprietà del Sassuolo, piace particolarmente a mister Daniele Galloppa.

Secondo quanto riportato da Parlandodisport, i gialli hanno avviato i primi sondaggi e la trattativa potrebbe entrare nel vivo già nei prossimi giorni. Ciervo ha trascorso l’ultima stagione in prestito al Cesena, dove ha accumulato esperienza in Serie B. Il suo trasferimento in prestito al Modena rappresenterebbe un’opportunità per entrambe le parti: il giocatore avrebbe la possibilità di giocare con continuità in una piazza ambiziosa, mentre il Sassuolo potrebbe valorizzarlo ulteriormente in un ambiente competitivo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

"SASSUOLO, LA PROMESSA MANTENUTA": è uscito il libro sulla stagione del riscatto neroverde

SN - Calciomercato Sassuolo: la decisione sui riscatti di Nzola dalla Fiorentina e Fadera dal Como

SN - Palmieri: "Matic resta a Sassuolo. Muharemovic, Thorstvedt, Laurienté, Pinamonti: dico tutto"

La società neroverde è disposta a cedere il calciatore sia in prestito che a titolo definitivo, anche se al momento non sono stati ancora affrontati i dettagli della formula. La trattativa resta quindi in evoluzione. Riccardo Ciervo può giocare sia come esterno destro che come attaccante di fascia. Le sue caratteristiche si adattano bene al modulo di Galloppa e potrebbero rappresentare un valore aggiunto per l’attacco del Modena nella prossima stagione.Nelle prossime ore sono attesi nuovi sviluppi.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 03 luglio 2026 alle 13:24
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture