La Gazzetta dello Sport oggi in edicola apre con il titolo: "Torna a casa Ibra". Zlatan è l'oggetto del desiderio di numerose squadre. Sulle sue tracce c'è il Bologna ma ieri il Milan ha mosso passi importanti verso l'acquisto del calciatore svedese. Ieri il primo summit tra il Milan e Mino Raiola per parlare del possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan. Boban telefona a Zlatan e gli fa l'offerta: contratto di 6 mesi, allungabili per un altro anno a 6 milioni di euro complessivi. Ora la palla passa allo svedese.

La bella notizia - "Sinisa lascia l'ospedale e oggi va dal suo Bologna": ieri la foto postata dalla moglie Arianna all'uscita della clinica Sant'Orsola. Terminato il terzo ciclo di cure, Sinisa torna in campo e va dal suo Bologna.

Lo stadio - Nel taglio alto c'è spazio per l'intervista al sindaco di Milano, Giuseppe Sala. "Lo stadio si fa se..." scrive la Rosea. Il sindaco apre a Milan e Inter: "Ma va tutelato l'interesse pubblico. Ecco come".

La Juve - Di spalla si dà risalto alla vicenda Cristiano Ronaldo, tornato ad allenarsi insieme ai suoi compagni alla Continassa. "Patto tra i big: così Ronaldo si riprende la Juventus". Sabato arriva l'Atalanta ma CR7 riparte dopo la polemica per la sua sostituzione nel match contro il Milan.

L'intervista - A seguire l'intervista esclusiva al baby Esposito, talento classe 2002 di proprietà dell'Inter. "L'Inter, l'umile Lukaku mio fratellone. Conte...e Dio". Il baby attaccante si racconta

Sezione: Rassegna stampa / Data: Gio 21 novembre 2019 alle 08:04
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print