Roma-Sassuolo Primavera: cronaca live, risultato, tabellino in diretta della partita valida per la 1ª giornata del campionato Primavera 1 in programma sabato 15 settembre 2018 alle 11

Riparte il campionato Primavera e riparte subito con una grande sfida, quella tra Roma Primavera e Sassuolo Primavera. La formazione guidata da Alberto De Rossi è sempre una delle candidate alla vittoria finale. Il Sassuolo di Stefano Morrone vuole sorprendere e ha dimostrato la sua forza nel corso del Memorial Previdi, terminato con il successo dei giallorossi (la finale è stata vinta dalla Roma sul Sassuolo con il punteggio di 3-0). Quest’oggi le due formazioni si ritrovano in occasione della prima giornata del campionato Primavera 1. In diretta, dalle 11, la sfida tra la Roma Primavera e il Sassuolo Primavera. Restate con noi per seguire tutti gli aggiornamenti della partita.

LEGGI ANCHERosa Primavera Sassuolo 2018/2019: tutti i nomi

Roma-Sassuolo Primavera: tabellino, cronaca e risultato parziale LIVE

MARCATORI: 9′ Celar, 16′ Celar, 27′ Bouah (R); 38′ Raspadori, 43′ Kolaj, 62′ Kolaj, 65′ Manzari (S), 83′ Viero (S)

ROMA: Cardinali; Bouah, Bianda, Cargnelutti, Greco; Marcucci, Pezzella (68′ Buso), Riccardi; D’Orazio (68′ Bucri), Celar, Besuijen (60′ Cangiano). In panchina: Zamarion, Trasciani, Parodi, Santese, Semeraro, Simonetti, Bucri, Nigro, Buso, Cangiano, Calafiori, Silipo. Allenatore: Alberto De Rossi.

SASSUOLO: Campani; Agnelli, Pilati, Ferraresi, Merli (33′ Viero); Ghion (86′ Artioli), Bartoli (73′ Castelluzzo), Giordano (33′ Aurelio); Kolaj (86′ Solla), Raspadori, Manzari. In panchina: Turati, Castelluzzo, Dembacaj, Bechini, Bellucci, Artioli, Solla, Pellegrini, Vitiello, Mattioli. Allenatore: Stefano Morrone.

NOTE: AMMONITI: Cargnelutti (R), Celar (R), Kolaj (S) ESPULSI: Celar (R)

Roma-Sassuolo Primavera: cronaca in diretta LIVE

96′ Triplice fischio: il Sassuolo batte la Roma 3-5

91′ Conclusione dalla distanza per Riccardi, deviata in calcio d’angolo

90′ Saranno 6 i minuti di recupero

86′ Doppia sostituzione del Sassuolo, lasciano il campo Ghion e Kolaj entrano Solla e Artioli

86′ Espluso Celar per proteste

83′ GOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO!!! Viero mette a segno il 3-5 su assist perfetto di Kolaj

80′ Grande occasione per Kolaj che si lancia in aria ed effettua un gran tiro che però non coglie impreparato il portiere giallorosso

78′ Calcio di punizione in favore della Roma per la simulazione in area di Kolaj che viene ammonito

75′ Secondo cooling break

73′ Primo cambio del Sassuolo: entra Castelluzzo al posto di Bartoli

68′ Doppio cambio per la Roma: esce Pezzella e al suo posto entra Buso e, causa crampi, lascia il campo anche D’Orazio per Bucri

65′ – GOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO!!! Raspadori trova Manzari che in piena area controlla e batte Cardinali per il clamoroso 3-4.

62′ GOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO!!!! Errore di Bianda, Raspadori ne approfitta a trova Kolaj che dall’interno dell’aria batte il portiere segnando il gol del pareggio.

60′ – Cambio per la Roma: fuori Besujien, dentro Cangiano

58′ Grande possibilità del Sassuolo con Raspadori che sfiora la porta.

58′ Fallo di Pezzella su Bartoli e calcio di punizione a favore della Roma.

56′ Ancora Roma: Besujenn anticipa Selli, con un bel tiro che però finisce al lato della porta.

54′ Kolaji ci prova ma si scontra con il portiere Cardinale che esce per fermare la corsa dell’attaccante neroverde.

54′ Fallo di Celar che viene ammonito dal direttore di gara.

52′ – Ci prova Besuijen con un tiro potente che il portiere neroverde è riuscito senza troppa difficoltà a deviare negando la quarta rete alla squadra di casa.

1′ – Inizia il secondo tempo.

45’+3 – Fine primo tempo: Roma-Sassuolo 3-2.

45′ – Tre minuti di recupero.

43′ – GOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO!!!! Kolaj parte da sinistra, si accentra e calcia in porta, beffando Cardinali sul primo palo. Partita riaperta! Il cambio modulo del Sassuolo (passato al 3-5-2) e i cambi di Morrone stanno dando gli effetti sperati.

42′ – Fallo di Cargnelutti su Kolaj: ammonito il capitano giallorosso.

38′ – GOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO!!!! Raspadori ha puntato e ha saltato nettamente Bianda e solo contro Cardinali non ha sbagliato. Il gol del capitano riapre la sfida!

35′ – Subito una grande occasione per il Sassuolo con Raspadori che ha calciato da posizione ottimale ma Cardinali si è fatto trovare pronto.

33′ – Si riparte con due cambi nel Sassuolo: entrano Aurelio e Viero per Giordano e Merli.

30′ – Grande caldo nella Capitale: squadre ferme per il cooling break.

27′ – E’ arrivato il terzo gol della Roma: altra dormita difensiva del Sassuolo su un calcio di punizione dalla sinistra. Bouah colpisce di testa ma trova la traversa, sulla respinta è il primo ad arrivare sul pallone e a bucare ancora una volta Campani.

21′ – Annullato il terzo gol a Celar per una trattenuta dell’attaccante giallorosso.

16′ – Raddoppio della Roma: calcio di punizione da distanza siderale di Pezzella, tiro-cross che viene sfiorato da Celar e pallone in rete. Ancora un errore da parte della difesa neroverde.

9′ – Roma in vantaggio: Pezzella lavora un ottimo pallone sulla sinistra e mette al centro per Celar che svetta di testa e batte l’incolpevole Campani.

8′ – Ci prova il Sassuolo con Kolaj ma Cardinali respinge la conclusione dell’attaccante neroverde.

1′ – E’ iniziata la partita.

Squadre in campo. Osservato un minuto di silenzio in memoria di Maria Sensi, moglie dell’ex presidente della Roma, Franco.

?? Le parole di Alberto De Rossi in vista del debutto in campionato della Primavera dell'#ASRoma che oggi sfiderà il Sassuolo alle 11 al Tre Fontane ?#Primavera1 pic.twitter.com/twn8kSgqil

— AS Roma (@OfficialASRoma) September 15, 2018

Roma-Sassuolo Primavera: formazioni ufficiali

Roma: Cardinali; Bouah, Bianda, Cargnelutti, Greco; Marcucci, Pezzella, Riccardi; D’Orazio, Celar, Besuijen.
A disposizione: Zamarion, Trasciani, Parodi, Santese, Semeraro, Simonetti, Bucri, Nigro, Buso, Cangiano, Calafiori, Silipo. Allenatore: Alberto De Rossi.

Sassuolo: Campani; Agnelli, Pilati, Ferraresi, Merli; Ghion, Bartoli, Giordano; Kolaj, Raspadori, Manzari. A disposizione: Turati, Castelluzzo, Dembacaj, Bechini, Bellucci, Artioli, Viero, Solla, Aurelio, Pellegrini, Vitiello, Mattioli. Allenatore: Stefano Morrone.

LEGGI ANCHEPrimavera, Roma-Sassuolo streaming: come vederla in tv

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Sab 15 settembre 2018 alle 12:08
Autore: SN Redazione
vedi letture
Print