Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus ed ex Sassuolo, ha parlato nel corso di Junior Reporter, rispondendo alle domande dei piccoli tifosi bianconeri. Il giocatore è tornato anche sul suo addio ai neroverdi: "In realtà la Juventus mi voleva già l'anno prima, quando c'era il Covid. Ovviamente io dissi subito che volevo andarci, ma purtroppo non ci furono le condizioni e quindi rimasi un altro anno al Sassuolo. Poi per fortuna il mio sogno si è avverato e sono arrivato alla Juventus più maturo. Ovviamente per me era emozionante sapere dell'interesse della Juve".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Dionisi-Sassuolo, la conferma: "A oggi nessun incontro, svolta dopo Pasqua"

Sassuolo retroscena: "Dionisi è ricorso a punizioni esemplari per il gruppo"

Riserve d'oro: Sassuolo e Dionisi, la panchina è al top in Serie A

Qual era il suo sogno da bambino?
"Sono molto fortunato perché il mio sogno da bambino era quello di giocare a calcio e di farlo con la maglia della Juventus e della Nazionale e ci sono riuscito. Per questo vi dico che dovete credere sempre nei vostri sogni".

Sull'arrivo di Ronaldo alla Juventus:
"Ricordo che il primo gol Cristiano lo segnò contro il Sassuolo (io giocavo lì all'epoca) e non ero felicissimo (ride ndr). Il suo arrivo in Serie A è stato un grande colpo per tutto il calcio italiano".

Sezione: Non solo Sasol / Data: Ven 31 marzo 2023 alle 15:11
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print