Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato a DAZN al termine della partita contro il Sassuolo. Ecco le sue dichiarazioni: "La squadra ha fatto una partita eccellente. Il Sassuolo non ha mai tirato, abbiamo creato 10-15 occasioni, stradominata, e il calcio è così, vieni punito sul primo errore ma lo accetti male perché i ragazzi hanno fatto una partita splendida".

LEGGI ANCHE: Dionisi: "Siamo stati fortunati. Non abbiamo mollato, poi oggi c'era Berardi"

Quanto rammarico c'era?
"Abbiamo fatto un grande gioco. La squadra tecnicamente ha fatto bene, muoveva la palla e trovava spazi dove voleva. Ha fatto una partita completa nel non far giocare il Sassuolo e nel fare quello che voleva fare quando aveva il pallone".

Sanabria?
"Ha molti margini, specialmente negli ultimi metri. Oggi ha colpito la traversa, altre palle gol, ma ci fa giocare bene, ci lega, sta bene in questo momento e ha un bello spirito e lo stiamo sfruttando al massimo".

Sosta?
"Non arriva nel momento giusto. La squadra ha fatto meglio rispetto alla Fiorentina, ha creato di più anche se la Fiorentina ha un'altra qualità, c'è un grande dispiacere per non aver ottenuto i tre punti".

Sezione: Non solo Sasol / Data: Dom 23 gennaio 2022 alle 17:43
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print