Al triplice fischio di Torino-Sassuolo, mister Alessio Dionisi è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare l'esito della sfida odierna. Ecco le parole del tecnico neroverde: "Il Torino ha fatto più di noi e meritava il risultato. Abbiamo avuto il merito di rimanere in partita, con episodi più fortunati rispetto ad altre volte e in più abbiamo Berardi, il gol lo ha fatto Raspadori ma tutto passa dal genio di Domenico. Se rimaniamo in partita, anche in una gara dove hai fatto meno, può capitare. Nel computo di un campionato ci può stare. Col Verona avevamo mollato. Oggi la mole di gioco è stata inferiore ma non abbiamo mollato e siamo stati premiati. Poi avevamo Domenico in campo...".

LEGGI ANCHE: Torino Sassuolo pagelle. Voti: Berardi-Raspadori dal nulla, male Chiriches

Il 4-3-3 iniziale?
"I tre davanti, invece che in 4, c'erano più spazi da attaccare e se si portano più giocatori offensivi il Torino difende 4 contro 4 e difende meglio. Con i tre in mezzo avremmo dovuto essere più bravi con la seconda palla, poi nel secondo tempo ce la siamo rischiata giocando a due come facciamo sempre. Siamo stati fortunati ma siamo stati premiati".

Berardi e Raspadori?
"Posso dire poco. Posso solo aggiungere che la qualità più grande che ha Giacomo è il carattere, è un esempio per capacità e caparbietà. Domenico veniva da pochi allenamenti e non era facile quello che ha fatto. Poi non abbiamo mollato e spero che ci serva da lezione, il carattere è una qualità, non lo devono avere le squadre fisiche, anche quelle piccoline e tecniche devono averlo. Merito del Torino per la nostra poca qualità oggi, merito nostro il carattere che abbiamo messo".

Sezione: News / Data: Dom 23 gennaio 2022 alle 17:14
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print