Gianluca Scamacca si sta ritagliando uno spazio importante con l'Ascoli e potrebbe anche approdare nella Nazionale maggiore. Il Sassuolo ha scommesso su di lui e in estate lo ha ceduto in prestito secco ai marchigiani. Paoloni, suo agente, ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Tuttomercatoweb.

Un altro dei suoi assistiti in vetrina è Gianluca Scamacca, attaccante dell'Ascoli e dell'Under21, protagonista di un ottimo avvio di campionato.
"Sta facendo bene, ma può e deve ancora migliorare tanto. Il fatto importante è che lavori quotidianamente per diventare uno dei migliori nel suo ruolo".

Il suo cartellino è di proprietà del Sassuolo che lo segue con attenzione.
"Carnevali si aspetta tanto da lui e lo considera un patrimonio del club. Rimane il rammarico per il rendimento dello scorso anno dopo essere tornato in prestito dall'Olanda. In ogni caso il club ha sempre espresso totale fiducia in lui".

Di lui si parla già in prospettiva mercato.
"Sono cose che fanno piacere, ma per adesso pensiamo al presente che si chiama Ascoli. Alla corte di Paolo Zanetti c'è tutto per fare bene e ripagare la fiducia della scorsa estate".

Sezione: Non solo Sasol / Data: Sab 19 ottobre 2019 alle 18:49
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print