Sassuolo e Torino in campo per il match della ventesima giornata di Serie A, stagione 2019/2020. La gara valevole per la 20ª giornata di Serie A è diretta dall'arbitro Davide Massa. Insieme a lui gli assistenti Alassio e Capaldo. Volpi sarà il quarto uomo mentre Nasca e Meli saranno gli addetti al VAR. Il fischietto di Imperia ha diretto il Sassuolo in 12 occasioni con il bilancio in netto equilibrio: 5 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte. Massa non dirige il Sassuolo da 3 anni: l'ultimo incrocio con i neroverdi risale a Sassuolo-Juventus 1-3 del 17 settembre 2017. Sono invece 20 i precedenti tra l'arbitro ligure e il Toro, curiosamente la squadra più diretta da Massa: 9 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte il bilancio. L'ultimo precedente Genoa-Torino 0-1 del 30 novembre scorso. Di seguito gli episodi controversi della partita.

31' - Gol annullato a Izzo: calcio d'angolo per la formazione granata, la traiettoria a giro ha varcato la linea del fondo prima di impattare con la testa di Izzo che ha battuto Consigli.

59' - Proteste del Sassuolo per un tocco in area, con le mani, di Djidji: il tocco c'è ma il movimento del braccio viene considerato congruo. Il Var non interviene.

Sezione: News / Data: Sab 18 gennaio 2020 alle 17:57
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print