Dopo i giorni di riposo concessi a seguito della vittoria contro il Cagliari, la squadra di Fabio Grosso si è ritrovata sui campi del Mapei Football Center per cominciare a preparare la sfida esterna contro il Genoa. Il Sassuolo infatti scenderà in campo domenica prossima allo stadio Luigi Ferraris di Genova per il match della 32esima giornata in programma alle ore 12.30.

Iniziata con una fase di riscaldamento, la sessione è proseguita con torello, esercitazioni tecnico tattiche ed esercitazioni di possesso palla. A conclusione, i neroverdi hanno svolto una partitella a tema a campo ridotto.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Muric, solo Maignan e Carnesecchi meglio di lui: il motivo

L'Olympique Sassuolo convince ancora. Merci Koné, Garcia e Bakola

Bologna, Lazio, Sassuolo e Udinese: la lotta per l'ottavo posto si fa in quattro

Da valutare principalmente le condizioni di Ismael Koné, uscito malconcio dalla sfida con il Cagliari sabato scorso. Condizioni però che non preoccupano lo staff medico con il giocatore che è uscito solo per la stanchezza accumulata dal viaggio e dalle fatiche con la sua nazionale. Come riferito dal sito ufficiale del club neroverde, la squadra guidata da mister Fabio Grosso tornerà in campo domani mattina.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 07 aprile 2026 alle 20:03
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture