Sassuolo e Parma in campo per il match della diciottesima giornata del campionato di Serie A. Il Sassuolo ha guadagnato 29 punti finora in questa Serie A; il record di punti in un girone d’andata per i neroverdi è rappresentato dai 31 del 2015/16 (ci sono ancora due giornate per superarlo). Nelle ultime 14 partite di Serie A, il Sassuolo non ha mai ripetuto due volte di fila lo stesso risultato (nell’ultimo match, sconfitta per 3-1 in casa della Juventus). É da febbraio 2020 che il Sassuolo, vittorioso nell’ultimo match casalingo contro il Genoa, non riesce ad ottenere due successi interni consecutivi in Serie A. Solo la Lazio (6) ha una differenza punti negativa più ampia tra quelli raccolti in casa e in trasferta rispetto al Sassuolo (5, grazie ai 17 ottenuti fuori casa e ai 12 ottenuti al Mapei Stadium). Il Parma è reduce da una serie di cinque sconfitte consecutive in campionato e solo due volte ha fatto peggio in Serie A: sei nell’ottobre 2014 e nel dicembre 2001. Di seguito gli highlights e i gol di Sassuolo-Parma.

37' - GOL DEL PARMA! Cross dalla sinistra di Pezzella, Kucka tutto solo in area, anticipa Chiriches (ma nessun centrocampista lo ha seguito) e beffa Consigli.

94' - GOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! DJURICIC! Rigore perfetto del giocatore neroverde, che dagli undici metri spiazza Sepe.

LA NOVITÀ: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL SASSUOLO SUL TUO TELEFONO (È GRATIS)

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA SU SASSUOLO-PARMA

Sassuolo-Parma 1-1
Sezione: News / Data: Dom 17 gennaio 2021 alle 14:59
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print