Sassuolo e Napoli in campo per il match della giornata numero 25 del campionato di Serie A. Il Sassuolo ha segnato almeno una rete in casa contro il Napoli in Serie A nelle ultime cinque partite, dopo essere rimasto a secco nei primi due storici confronti nel massimo campionato contro i partenopei. Solo contro la Fiorentina (sei) i neroverdi hanno una striscia aperta di partite interne con gol più lunga in Serie A. Il Napoli ha sempre trovato il gol in tutte le sette gare di Serie A giocate al Mapei Stadium contro il Sassuolo: tre i successi partenopei nel parziale (3N, 1P). Il Napoli ha perso solo una delle sette trasferte in Serie A contro il Sassuolo (3V, 3N): tra le squadre attualmente nel massimo campionato affrontate almeno quattro volte fuori casa, contro nessuna il Napoli ha una percentuale di sconfitte inferiore (14.3%). Nelle ultime cinque sfide in Serie A al Mapei Stadium, Sassuolo e Napoli hanno trovato entrambe la via del gol: nessuna delle due squadre ha però mai realizzato più di due reti nella stessa partita nei sette confronti in Emilia. Di seguito gli highlights e i gol di Sassuolo-Napoli.

Segui SassuoloNews.net su Facebook, TwitterInstagram e sul nuovo canale Telegram per restare sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del Sassuolo Calcio.

34' - GOOOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Calcio di punizione di Berardi dalla destra: palla deviata con la testa da Maksimovic nella propria porta e neroverdi avanti.

LEGGI ANCHE: GOL BERARDI AUTOGOL MAKSIMOVIC SASSUOLO NAPOLI: LA DECISIONE DELLA LEGA

37' - GOL DEL NAPOLI! ZIELISNKI! Gran bella azione del Napoli. Demme riceve in area e appoggia a Zielinski, che poi col sinistro a giro non dà scampo a Consigli sul palo lontano: 1-1 al Mapei Stadium!

45' - GOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! 45' Gol di Berardi su rigore! Calcio di rigore per un contatto Hysaj-Caputo. Dal dischetto va Berardi che calcia centrale e spiazza Meret.

45' - GOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! 45' Gol di Berardi su rigore! Calcio di rigore per un contatto Hysaj-Caputo. Dal dischetto va Berardi che calcia centrale e spiazza Meret.

72' - GOL DEL NAPOLI! E puntuale arriva la beffa per il Sassuolo: Insigne lavora un gran pallone sulla sinistra, Di Lorenzo è tutto solo al centro dell'area e fa 2-2.

89' - GOL DEL NAPOLI! Haraslin affossa Di Lorenzo in piena area. Ingenuità colossale dello slovacco. Dal dischetto Insigne spiazza Consigli e regala il gol del 2-3 agli azzurri.

93' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DI CAPUTO SU RIGORE! Fallo di Manolas su Haraslin che si riscatta procurandosi il rigore. E CICCIO NON SBAGLIA! NON SBAGLIA CICCIO! NON SBAGLIA CICCIO!

Sassuolo-Napoli 3-3
Sezione: News / Data: Mer 03 marzo 2021 alle 18:29
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print