Il Sassuolo Calcio ha diramato le informazioni utili per l'acquisto dei biglietti in vista della partita con il Lecce che si giocherà il 20 agosto al Mapei Stadium di Reggio Emilia. In merito alla gara Sassuolo-Lecce, 2ª giornata di Serie A TIM, in programma sabato 20 Agosto alle ore 20.45 presso il Mapei Stadium, il Sassuolo Calcio comunica che la prevendita dei biglietti partirà alle ore 15 di martedì 16 Agosto e che è ancora aperta la Campagna Abbonamenti! Si comunica inoltre che, essendo in via di ultimazione i lavori relativa al completo rifacimento della copertura della Tribuna Est, conclusi invece quelli della Tribuna Ovest, in occasione della partita Sassuolo-Lecce tutti gli abbonati della Tribuna Est saranno ospitati in Tribuna Ovest. Nello specifico saranno riservati in esclusiva per gli stessi i settori di Tribuna Laterale Superiore F e Tribuna Laterale inferiore D, E ed H, con accesso tramite la propria Sassuolo Card in cui è caricato l’abbonamento, dai tornelli numero 1 e 2 del Mapei Stadium. Ulteriori dettagli operativi relativi a questa gara saranno condivisi con gli abbonati di Tribuna Est nei prossimi giorni. Il Club ringrazia sin d’ora per la comprensioni, sicuro che lo sforzo per meglio adeguare la struttura sarà apprezzato da tutti! Ecco di seguito tutte le informazioni relative alla prevendita di Sassuolo-Lecce.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Juventus Sassuolo pagelle. Voti: Ayhan 'diabolicum', Berardi non c'è
Calciomercato Sassuolo, Carnevali: "Raspadori? Nessuna deadline ma pronti a tenerlo"
Muldur infortunio: Mert ko nei primi minuti di Juventus-Sassuolo
MODALITÀ ACQUISTO BIGLIETTI
I tagliandi potranno essere acquistati secondo le seguenti modalità:
online su ticket.sassuolocalcio.it
presso lo Store Ufficiale del Sassuolo Calcio (esclusa la vendita del Settore Ospiti) durante i seguenti orari di apertura: dalle ore 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30 (chiuso la domenica, il lunedì mattina e il giovedì pomeriggio)
presso i punti vendita Vivaticket (clicca qui per cercare il punto vendita più vicino a te)
Il giorno della partita la biglietteria del Mapei Stadium sarà aperta dalle ore 19.00
La vendita dei biglietti nel Settore Ospiti (Tribuna Nord) si concluderà alle ore 19 di venerdì Agosto: infatti il giorno della gara non è possibile acquistare tagliandi nel Settore Ospiti (Tribuna Nord).
Per acquistare un tagliando e per entrare allo stadio, sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento.
VOUCHER
Il voucher emesso a seguito del rimborso per gli abbonamenti 2019/20 sarà utilizzabile tramite l’acquisto presso i botteghini della biglietteria o tramite l’acquisto ONLINE.
Per acquistare i biglietti online è necessario accedere/registrarsi all’Area riservata del sito ufficiale neroverde (cliccare qui per collegarsi) quindi cliccare sulla scheda “Acquisto biglietti”.
I PREZZI
I prezzi sono esclusi del costo di prevendita che verrà applicato dal rivenditore al momento dell’acquisto.
I bambini nati dopo il 2018 (compreso) possono entrare allo stadio gratuitamente senza assegnazione di posto, purché siano accompagnati da uno spettatore adulto.

CAMBIO NOMINATIVO
Il cambio nominativo di un titolo di accesso si può fare esclusivamente online: clicca qui per effettuare la procedura.
Non è ammesso il cambio nominativo per biglietti acquistati in Tribuna Nord (Settore Ospiti) e biglietti ed abbonamenti in Tribuna Sud. Non è possibile effettuare il cambio nominativo neanche per le tariffe Family o militari/invalidi.
REGOLAMENTO D'USO - MAPEI STADIUM
Si avvisa che nel Regolamento d’uso del Mapei Stadium è stato inserito il divieto di fumo in tutte le aree dell’impianto.
Si invitano tutti gli spettatori ad arrivare con largo e adeguato anticipo per facilitare l’accesso all’impianto ed evitare ritardi all’ingresso, collaborando, successivamente, al momento dell’uscita per agevolare un regolare deflusso. I cancelli del Mapei Stadium apriranno indicativamente un’ora e mezza prima dell’inizio della gara.
STRISCIONI
Per poter esporre uno striscione al Mapei Stadium è necessario compilare il modulo scaricabile cliccando qui e inoltrarlo via e-mail a segreteria@sassuolocalcio.it.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: Palmieri e Rossi tracciano le linee del nuovo corso
- 20:24 "Sassuolo, la promessa mantenuta": il libro sul riscatto neroverde su Amazon e in libreria
- 20:19 Calciomercato Sassuolo LIVE oggi: idea Tomiyasu a zero, sprint per Liberali
- 20:11 VIDEO - La presentazione del libro "Sassuolo, la promessa mantenuta" con Carlo Rossi e Palmieri
- 18:34 Ieri la presentazione del libro "Sassuolo, la promessa mantenuta". Grazie è dire poco!
- 17:50 Ceccarini: "Thorstvedt ormai ha deciso di non rinnovare col Sassuolo"
- 17:47 Calciomercato Sassuolo, retroscena: tentativo last minute per Alessandro Romano
- 15:33 Calciomercato Sassuolo: vantaggio per Liberali del Catanzaro. Occhio a Como e Fiorentina
- 14:12 SN - Carlo Rossi: "Veronica Squinzi e Mapei vogliono dimostrare che il Sassuolo può andare oltre Carnevali"
- 13:49 SN - Palmieri: "L'obiettivo è fare un Sassuolo forte. Vi spiego il riscatto di Muric. Koné..."
- 13:41 Muharemovic Juve, apertura al ritorno: colloqui positivi. Il Sassuolo attende Carnevali
- 13:30 Calciomercato Sassuolo: piace il giapponese Tomiyasu dell'Ajax, c'è pure il Venezia
- 13:20 Calendario Sassuolo Primavera 26/27: debutto con la Fiorentina. Tutte le partite
- 09:07 Sassuolo, le date d'esordio in Serie A e in Coppa Italia 26/27
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: l'ultima idea è la copertura delle curve al Mapei Stadium!
- 19:38 Pomini: "Laurienté e Volpato devastanti. Thorstvedt l'ideale per la Fiorentina"
- 19:05 Calciomercato Sassuolo, niente Romano: accordo Cagliari-Roma. Le cifre
- 18:17 Lazzari Sassuolo: la Lazio taglia, l'ex SPAL resta in orbita neroverde
- 17:09 Thorstvedt-Fiorentina, trattativa in fase calda: Paratici propone Sohm o Fazzini
- 16:37 Volpato titolare con l'Australia va ai 16esimi del Mondiale: il Sassuolo fa 4 su 4
- 15:52 Muharemovic Juve: Carnevali accelera per il suo ex pupillo del Sassuolo a prezzo di saldo
- 15:20 Sassuolo, annunciate due amichevoli con la Folgore Caratese al Ricci e con l'Augsburg
- 14:55 "Sassuolo, La Promessa Mantenuta": oggi la presentazione del libro di Antonio Parrotto con Marco Nosotti
- 14:01 Calciomercato Sassuolo, l'ex Inter Zanotti è l'ultima idea per la fascia
- 13:24 Thorstvedt Fiorentina, Pedullà: "Vi spiego come stanno le cose col Sassuolo"
- 12:54 Calciomercato Sassuolo, Liberali-Como e l'intrigo con Nico Paz
- 10:35 Calciomercato Sassuolo, la posizione di Grosso e della Fiorentina su Sohm
- 10:06 Koné, accoglienza da standing ovation: l’abbraccio commovente del Canada dopo l’infortunio
- 09:44 Calciomercato Sassuolo, sfuma Cassandro: è vicino al Palermo
- 09:11 Mapei Stadium, chiesto un progetto di fattibilità per la copertura delle curve
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: l'agente di Pinamonti dalla Fiorentina, l'asse si espande
- 19:54 Sassuolo-Juventus alla 4ª giornata ma data e orario sono un rebus: il motivo
- 18:55 UFFICIALE - Ex Sassuolo, Gianpiero Piovani non è più l'allenatore dell'Inter Women
- 18:30 Muharemovic esulta: la Bosnia, senza Tarik squalificato, passa il turno al Mondiale...grazie al Brasile
- 18:12 Calciomercato Sassuolo, il Besiktas prepara l'assalto a Laurienté
- 17:26 Pinamonti Fiorentina: il suo agente Beppe Riso al Viola Park per l'attaccante del Sassuolo
- 16:39 Calciomercato Sassuolo: Gubbio, doppia missione per Minta e Di Bitonto
- 16:06 Viviano: "Mi piacerebbe che la Fiorentina prendesse Berardi e gli affiancasse Liberali"
- 15:30 Thorstvedt alla Fiorentina, Paratici gioca al ribasso con il Sassuolo
- 13:42 Calciomercato Sassuolo, Roma e Napoli si sfidano per Domenico Berardi
- 13:03 Calciomercato Sassuolo, Brescianini dalla Fiorentina per colmare il vuoto di Koné
- 12:34 Moggi: "Carnevali al Sassuolo lavorava per non retrocedere, alla Juve è tutto diverso"
- 10:42 Calciomercato Sassuolo: il Genoa si iscrive alla corsa per Aebischer. Le ultime
- 10:05 Calciomercato Sassuolo, Juve scambio col Bologna per Lucumì. Poi assalto a Muharemovic
- 09:37 Calciomercato Sassuolo, occhi in casa Ajax per Anton Gaaei
- 09:01 Coppa Italia 2026/27 tabellone: Sassuolo-Cesena ai 32esimi, quando si gioca
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: il nuovo calendario di A, si parte domenica sera con l'Atalanta
- 19:40 Nazionale, futuro in bilico: da Maldini a Bergomi, Del Piero e Totti. Conte in rimonta, spunta Inzaghi
- 18:46 Pomini: "Con Allegri al Sassuolo un grande campionato. È schietto e non ha peli sulla lingua"
- 18:32 UFFICIALE - L'ex Sassuolo Davide Possanzini è il nuovo allenatore del Sudtirol
- 17:47 Zacchi Vicenza, contatti continui con il Sassuolo per trovare la quadra
- 17:21 Sassuolo su Tommaso Berti, ma la Cremonese è in pole: il gioiello del Cesena verso i grigiorossi
- 16:49 UFFICIALE - Sassuolo Primavera, blindato Gabriel Kulla con il rinnovo del contratto
- 16:44 Calendario Sassuolo 26/27 Serie A: gli orari delle partite con Atalanta, Torino, Bologna, Juve e Monza
- 15:29 Angelozzi: "Portai Cassata dalla Juve al Sassuolo, era tra i giovani più interessanti"
- 15:02 Zappa, futuro in bilico: Monza e Sassuolo pronti a sfidarsi. La posizione del Cagliari
- 14:52 Grosso loda il terreno del Mapei Stadium: "Campo performante e di qualità che ci ha aiutato"
- 12:00 SN - Calciomercato Sassuolo: la decisione sui riscatti di Nzola dalla Fiorentina e Fadera dal Como
- 10:45 Laurienté Besiktas. Italiano chiama l’esterno del Sassuolo, fissato il prezzo
- 10:18 Calciomercato Sassuolo, non solo Sohm: dalla Fiorentina spunta anche Fabbian
- 09:55 Calciomercato Sassuolo: idea José Marsà, colpo low-cost per la difesa
- 09:37 Fiorentina-Thorstvedt, contatti avviati: Paratici incontra l’agente, il norvegese ha già detto sì
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: come alzare l'asticella, società a lavoro sul mercato
- 19:50 UFFICIALE - Gattuso, dal no al Sassuolo alla Lazio: è l'erede di Sarri
- 19:24 Antognoni: "Grosso è un bravo tecnico. Carnevali? La Juve non è il Sassuolo"
- 18:57 Fontana: "Grosso ha fatto bene a Sassuolo, ma con la Fiorentina ha alzato l'asticella"
- 18:26 Calciomercato Sassuolo, anche Lazio e Torino su Liberali. Il Catanzaro gongola
- 17:31 Norvegia-Senegal 3-2: Thorstvedt e compagni ai sedicesimi del Mondiale
- 17:05 Calciomercato Sassuolo, due giocatori nel mirino dell'Avellino: le ultime
- 16:36 Pochesci: "Grosso non è da sottovalutare. Alla Fiorentina prenderei Thorstvedt e Pinamonti"


