Il Sassuolo Calcio ha diramato le informazioni utili per l'acquisto dei biglietti in vista della partita con il Lecce che si giocherà il 20 agosto al Mapei Stadium di Reggio Emilia. In merito alla gara Sassuolo-Lecce, 2ª giornata di Serie A TIM, in programma sabato 20 Agosto alle ore 20.45 presso il Mapei Stadium, il Sassuolo Calcio comunica che la prevendita dei biglietti partirà alle ore 15 di martedì 16 Agosto e che è ancora aperta la Campagna Abbonamenti! Si comunica inoltre che, essendo in via di ultimazione i lavori relativa al completo rifacimento della copertura della Tribuna Est, conclusi invece quelli della Tribuna Ovest, in occasione della partita Sassuolo-Lecce tutti gli abbonati della Tribuna Est saranno ospitati in Tribuna Ovest. Nello specifico saranno riservati in esclusiva per gli stessi i settori di Tribuna Laterale Superiore F e Tribuna Laterale inferiore D, E ed H, con accesso tramite la propria Sassuolo Card in cui è caricato l’abbonamento, dai tornelli numero 1 e 2 del Mapei Stadium.  Ulteriori dettagli operativi relativi a questa gara saranno condivisi con gli abbonati di Tribuna Est nei prossimi giorni. Il Club ringrazia sin d’ora per la comprensioni, sicuro che lo sforzo per meglio adeguare la struttura sarà apprezzato da tutti! Ecco di seguito tutte le informazioni relative alla prevendita di Sassuolo-Lecce.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Juventus Sassuolo pagelle. Voti: Ayhan 'diabolicum', Berardi non c'è

Calciomercato Sassuolo, Carnevali: "Raspadori? Nessuna deadline ma pronti a tenerlo"

Muldur infortunio: Mert ko nei primi minuti di Juventus-Sassuolo

MODALITÀ ACQUISTO BIGLIETTI

I tagliandi potranno essere acquistati secondo le seguenti modalità:

online su ticket.sassuolocalcio.it

presso lo Store Ufficiale del Sassuolo Calcio (esclusa la vendita del Settore Ospiti) durante i seguenti orari di apertura: dalle ore 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30 (chiuso la domenica, il lunedì mattina e il giovedì pomeriggio)

presso i punti vendita Vivaticket (clicca qui per cercare il punto vendita più vicino a te)

Il giorno della partita la biglietteria del Mapei Stadium sarà aperta dalle ore 19.00

La vendita dei biglietti nel Settore Ospiti (Tribuna Nord) si concluderà alle ore 19 di venerdì Agosto: infatti il giorno della gara non è possibile acquistare tagliandi nel Settore Ospiti (Tribuna Nord).

Per acquistare un tagliando e per entrare allo stadio, sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento.

VOUCHER

Il voucher emesso a seguito del rimborso per gli abbonamenti 2019/20 sarà utilizzabile tramite l’acquisto presso i botteghini della biglietteria o tramite l’acquisto ONLINE.

Per acquistare i biglietti online è necessario accedere/registrarsi all’Area riservata del sito ufficiale neroverde (cliccare qui per collegarsi) quindi cliccare sulla scheda “Acquisto biglietti”.

I PREZZI

I prezzi sono esclusi del costo di prevendita che verrà applicato dal rivenditore al momento dell’acquisto.

I bambini nati dopo il 2018 (compreso) possono entrare allo stadio gratuitamente senza assegnazione di posto, purché siano accompagnati da uno spettatore adulto.

CAMBIO NOMINATIVO

Il cambio nominativo di un titolo di accesso si può fare esclusivamente online: clicca qui per effettuare la procedura.

Non è ammesso il cambio nominativo per biglietti acquistati in Tribuna Nord (Settore Ospiti) e biglietti ed abbonamenti in Tribuna Sud. Non è possibile effettuare il cambio nominativo neanche per le tariffe Family o militari/invalidi.

REGOLAMENTO D'USO - MAPEI STADIUM

Si avvisa che nel Regolamento d’uso del Mapei Stadium è stato inserito il divieto di fumo in tutte le aree dell’impianto.

Si invitano tutti gli spettatori ad arrivare con largo e adeguato anticipo per facilitare l’accesso all’impianto ed evitare ritardi all’ingresso, collaborando, successivamente, al momento dell’uscita per agevolare un regolare deflusso. I cancelli del Mapei Stadium apriranno indicativamente un’ora e mezza prima dell’inizio della gara.

STRISCIONI

Per poter esporre uno striscione al Mapei Stadium è necessario compilare il modulo scaricabile cliccando qui e inoltrarlo via e-mail a segreteria@sassuolocalcio.it.

Sezione: News / Data: Mar 16 agosto 2022 alle 12:25
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print