Tutto confermato, chiudete le valigie: si va a Vipiteno! Il club neroverde ha da poco pubblicato una news inerente al nuovo ritiro del Sassuolo, stagione 2022/2023. Manca poco meno di un mese all’inizio della nuova stagione del Sassuolo Calcio perché quest'anno il campionato inizierà ufficialmente a Ferragosto e nel mese di agosto verranno giocate le prime 4 giornate di campionato. Dunque, si parte un po' prima. Confermate anche le indiscrezioni sulle date: i neroverdi si ritroveranno infatti dal 29 giugno al 1° luglio per le visite mediche quindi lunedì 4 luglio scatterà il raduno, con il primo allenamento di gruppo agli ordini di mister Alessio Dionisi che si terrà al pomeriggio presso il Mapei Football Center.

LEGGI ANCHE: Sassuolo, tutto come previsto. Il voto finale al primo anno di Dionisi

Il 5 luglio allenamenti al MFC, il 6 luglio Test Mapei al mattino e dopo il pranzo ci sarà la partenza per il ritiro di Vipiteno-Racines (BZ) dove la squadra rimarrà fino a venerdì 22 luglio. I nazionali attualmente convocati si aggregheranno successivamente. Il programma delle amichevoli durante il ritiro di Vipiteno-Racines è in fase di definizione. La formazione emiliana tornerà in Trentino Alto Adige, per l'ennesima volta al confine con l'Austria e dovrebbe alloggiare presso l'hotel Almina, a Racines, come negli anni precedenti.

Il Sassuolo ha già iniziato la programmazione per la prossima stagione, quella che sarà la decima consecutiva in serie A per i neroverdi. Un grande traguardo per la formazione che sarà guidata nuovamente dal toscano Alessio Dionisi, al suo secondo anno in panchina a Sassuolo e in Serie A. Ora dunque è tutto pronto, o quasi, per la nuova annata. Si andrà nuovamente a Vipiteno con i neroverdi che alloggeranno all'Almina, come negli anni scorsi. La cittadina al confine con l'Austria ospiterà dunque ancora una volta il Sassuolo Calcio. Chiudete le valigie: si parte con il Sasol per il ritiro di Vipiteno-Racines.

Sezione: News / Data: Mar 31 maggio 2022 alle 16:18
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print