La redazione di News.Superscommesse.it ha raggiunto in esclusiva Fabio Lupo. L'ex giocatore, ora direttore sportivo con un passato fra le altre al Palermo, ha espresso un qualificato parere sulle tante squadre nelle quali ha militato da calciatore e da direttore. In questo estratto, Lupo indica le sue personali favorite alla promozione in Serie A. 

Il mercato estivo 2024 ha finora regalato pochi sussulti, in particolare in Serie B dove le trattative sono condizionate dallo stallo sui diritti tv e dal calo degli introiti dalla mutualità. Da esperto, pensi si vada verso una stagione nella quale a dominare saranno le società che possono permettersi di spendere, come Palermo, Cremonese, Sassuolo e Sampdoria? O le gerarchie saranno chiare solo a mercato finito e le sorprese sono sempre possibili? 

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Andrea Fabris saluta dopo 11 anni: "Grazie Sassuolo. Vado via senza rimpianti"

Serie B dove vederla in tv: trovato l'accordo con DAZN fino al 2027

Sassuolo, il minimo può bastare per cominciare. Cchiu Filippo Romagna pe tutti

"Storicamente il campionato di Serie B ha sempre fatto registrare delle sorprese, quindi dobbiamo aspettarcele anche quest'anno. È pur vero che per i motivi che hai citato il mercato finora ha visto le big come squadre più attive. Un quadro più preciso lo avremo a fine agosto, ma Cremonese e Palermo, oltre al Sassuolo, partivano già da una buona base, quindi possiamo immaginarle tra le protagoniste assolute anche alla luce dei ritocchi apportati. Le sorprese comunque sono sempre in agguato".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 12 agosto 2024 alle 18:10
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print