Inter-Sassuolo è ormai in archivio. Daniel Boloca, calciatore dei neroverdi, ha commentato la sfida giocata oggi a San Siro e terminata con il punteggio di 1-2 per i neroverdi. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN: "Per me è un sogno poter giocare in questa squadra, sono tutti ragazzi disponibili e anche forti. Mi stanno dando una grande mano a inserirmi. Era il mio sogno giocare qui a San Siro e sono contento. L'importante è che questo sia un punto di partenza, ora dobbiamo continuare su questa strada".

Sei fatto per questo Sassuolo...
"Io non mi pongo mai delle aspettative, le pongo solo sul lavoro e sulla dedizione".

Cosa ti chiede Dionisi?
"Il mister mi chiede di giocare con personalità e coraggio, di cercare di vedere la giocata prima e di ragionare a un tocco".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Inter Sassuolo pagelle. Voti: Bajrami e Berardi illuminano San Siro, Boloca top

Inter Sassuolo highlights: gol di Dumfries, Bajrami e Berardi - VIDEO

Conferenza Dionisi: "Oggi il mio miglior Sassuolo. L'esultanza con Alfonso, il magazziniere"

Queste invece le parole di Boloca a Rai Sport: "Il mister ci ha chiesto di giocare con personalità e coraggio e di fare la nostra partita e noi abbiamo fatto come ci ha richiesto. Dobbiamo ripartire da questo tipo di prestazioni e proseguire su questa strada. Secondo tempo? Nel primo tempo c'è stata una gara in cui abbiamo retto bene, ci siamo difesi bene, abbiamo creato le nostre occasioni e siamo entrati con ancora più grinta e anima e questa è stata la chiave per la vittoria. Vittorie con Inter e Juve? Tutta questione di mentalità, secondo me nel calcio d'oggi fa la differenza".

Sezione: News / Data: Mer 27 settembre 2023 alle 23:40
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print