Domenico Berardi acciaccato e ko in Nazionale! Le condizioni di Berardi, grande protagonista contro l’Irlanda del Nord, sono apparse poco confortanti sin da subito. Spuntano delle indiscrezioni e dei retroscena sull'infortunio occorso al numero 25 del Sassuolo, che questa mattina ha lasciato il ritiro di Parma ed è tornato a Sassuolo insieme a Ciccio Caputo che ha un principio di pubalgia. Ieri i medici della Nazionale, in stretto contatto col Sassuolo, hanno valutato il da farsi e alla fine ha prevalso la prudenza.

Ci sono due versioni sulle condizioni di Domenico che potrebbero cambiare gli scenari sull'infortuni, sul rientro e sui tempi di recupero. Si parla di un Mimmo che ha pagato dazio a un risentimento muscolare tale da non permettergli un pieno recupero. Scelte di gestione per l'attaccante. CalcioNews24.com invece parla di un Berardi uscito malconcio da un paio di tackle incassati contro l'Irlanda del Nord e venerdì mattina era dolorante. Difficilmente avrebbe giocato la seconda partita da titolare contro la Bulgaria, dunque è stato rispedito a casa.

Il comunicato del Sassuolo sulle condizioni del giocatore neroverde: "Gli accertamenti, effettuati sui due calciatori rientrati in anticipo dagli impegni con la Nazionale, hanno evidenziato per Domenico Berardi un risentimento muscolare agli adduttori che sarà ulteriormente indagato e monitorato nel corso della prossima settimana".

Sezione: News / Data: Sab 27 marzo 2021 alle 14:18
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print