Prosegue l'iniziativa di SassuoloNews.net dedicata esclusivamente a voi, tifosi neroverdi! Va avanti lo spazio aperto e libero dedicato ai tifosi del Sassuolo. Potete scrivere al nostro indirizzo mail redazione@sassuolonews.net o potete inviarci un messaggio privato sul nostro profilo Facebook o Instagram. Il gioco è semplice: volete mandare un messaggio alla società? Volete consigliare al club un acquisto? Volete semplicemente commentare, criticare, esaltare le ultime prestazioni di un giocatore, dell'allenatore o della squadra neroverde? Ora avete lo spazio per farlo. "La voce dei tifosi" raccoglierà le vostre proposte e le pubblicherà. Sono accettate, come scritto, le critiche, i commenti negativi, purché il tutto venga espresso in maniera CIVILE e DECOROSA, e anche in un corretto italiano. Basta scrivere e inviare il vostro pezzo, dandogli un titolo, e inserendo anche il vostro nome e cognome. Al resto, ci pensiamo noi! Insomma, se avete qualcosa da dire sul Sassuolo Calcio questo è il momento e il posto giusto per voi!

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

I 4 giorni 'folli' dei conquistadores neroverdi. Chiedete scusa a Dionisi

Inter-Sassuolo 1-2, pagelle quotidiani: Berardi re, bocciato Viti. Henrique giganteggia

Inter-Sassuolo 1-2: le note positive e le note negative

Ed ecco il pensiero, che arriva dal tifoso neroverde, Alberto Marchetti. Ecco cosa ha scritto per voi: "Triplice fischio di fine ostilità alla scala del calcio (San Siro) di un mercoledì sera di fine estate, mentre sul cartellone luminoso la scritta impietosa Inter 1 Sassuolo 2, fa ben mostra di sé.
I tifosi neroazzurri ammutoliti abbandonano lo stadio ancora increduli dello spettacolo dal sapore amaro al quale hanno assistito.
Uscire sconfitti sul terreno amico è sempre spiacevole, ma farlo da primi in classifica, con un potenziale stellare lascia ancora più esterrefatti e se la sfidante si chiama Sassuolo, diventa un vero e proprio incubo perché da quando i neroverdi calcano i campi della serie A, il prato neroazzurro di San Siro, lo hanno violato per ben cinque volte, la seconda di seguito dell'era Dionisi.
Mister Dionisi dopo l'esaltante vittoria contro la Juve, schiera una formazione equilibrata, ben disposta in campo, corta, attenta, con pressing asfissiante concedendo poco o nulla ai portatori palla interisti che faticano a trovare sbocchi per le imbucate delle punte, verso la porta difesa da Consigli, nelle statistiche finali, spiccano i soli tre tiri nello specchio della porta neroverde, contro i sei dei Dionisi Boys.
Tante le note positive per i nostri ragazzi, Boloca e Henrique padroni del centrocampo, Bajrami in goal, ottimo supporto per gli attaccanti con Pinamonti che fa a sportellate a tutto campo, preziosissimo il suo apporto in tutte le fasi, Laurienté sempre imprevedibile ed un immenso, oramai solito, Berardi, suo l'assist della prima rete e la stupenda stoccata di sinistro del definitivo vantaggio, sempre pericoloso ogni volta che tocca palla un vero grande leader e incubo per Barella e C, bene Toljan, Erlic, Viti e Vina non semplice su Dumfries e un buon Consigli che nega il pareggio all'ex Frattesi sul finire di gara, ma oggi l'Oscar per la prestazione spetta a mister Dionisi, tanto criticato appena qualche giorno fa, oggi eroe ed osannato dai media per aver messo in fila Juve ed Inter, con match preparati alla perfezione e una squadra, caratterialmente matura, senza timori, a tratti spavalda nel palleggio, bella, solida ben amalgamata tra i reparti, che sicuramente avrà fatto sorridere lassù, patron Giorgio e consorte Adriana per l'ennesima importante sfida vinta ......
Sempre e comunque forza Sasol".

Sezione: La voce dei tifosi / Data: Gio 28 settembre 2023 alle 16:12
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print