Andrea Ghion al Perugia: un affare che sembrava vicinissimo alla conclusione ma che non è arrivato ancora alla fumata bianca decisiva. Vi stiamo aggiornando con dovizia di particolari sull'affare del calciomercato Sassuolo in ballo tra il club perugino e il club neroverde. Inizialmente si era discusso di un possibile doppio affare con Ghion e Kolaj al Perugia. Poi si è inserita l'Alessandria sull'esterno offensivo albanese, che oggi ha ufficializzato il suo arrivo. Dunque si continua a trattare per il centrocampista classe 2000, dopo l'accordo raggiunto in queste ore anche per Cristian Dell'Orco, sempre con il Sassuolo. Ma a che punto è la trattativa tra Sassuolo e Perugia per Ghion?

LEGGI ANCHE: Dell'Orco Perugia, accordo raggiunto: Cristian lascia il Sassuolo, di nuovo

Come detto, sembrava che l'affare stesse per chiudersi ma non è stata ancora trovata la quadra. Stando a quanto appreso da SassuoloNews.net, la trattativa resta in piedi, con aggiornamenti continui tra i due club. Si sta provando a definire l'operazione ma, come detto, non c'è ancora l'accordo. Si discute sulla formula dell'affare: si lavora a una soluzione per un trasferimento di Ghion al Perugia con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto per il Sassuolo, che in questo modo riuscirebbe a mantenere il controllo sul cartellino. Dunque, ancora in corso le trattative tra i due club. Contatti che proseguono e sono costanti.

Non rientrerà più nell'affare Aristidi Kolaj, che si è appena accasato all'Alessandria. Sono circolati anche altri nomi, come ad esempio quello di Saccani, ma il giovane terzino, che tra l'altro ha lo stesso procuratore di Ghion e Kolaj, dovrebbe proseguire la sua carriera altrove (il giocatore è in ritiro con il Sassuolo e dovrebbe essere girato in prestito a un altro club). Dunque, i colloqui tra Perugia e Sassuolo per Andrea Ghion vanno avanti. Trattativa ormai slegata alle altre e a quella di Kolaj. Nelle prossime ore si proverà a trovare la quadra per il possibile passaggio del centrocampista classe 2000 alla corte del presidente Santopadre.

Sezione: Esclusive / Data: Gio 15 luglio 2021 alle 20:30
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print