"Mimmo, vai alla Juve?". Questa la domanda rivolta da un paio di tifosi a Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo che gentilmente, alla spicciolata insieme ai suoi compagni, si è fermato a firmare autografi al termine della prima giornata di allenamenti a Vipiteno. Due tifosi, evidentemente bianconeri, hanno chiesto lumi sul futuro al giocatore neroverde.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Maglia Sassuolo 2022/2023 Puma kit home: la nuova prima divisa - FOTO

SN - Allenamento Sassuolo: è di Kyriakopoulos il primo gol della stagione - VIDEO

SN - Gianluca Maran Sassuolo, è l'ex Genoa il nuovo match analyst

Nessuna sillaba pronunciata da Mimmo ma un'eloquente smorfia sul viso che vale come una risposta. Come noto, l'attaccante vorrebbe andare via, ed è seguito da Juventus, Milan e Roma. Al momento nessuno dei tre club ha presentato un'offerta al Sassuolo. I bianconeri però sembrano interessati a Zaniolo, i rossoneri a Zyiech del Chelsea e così l'unica pista plausibile potrebbe diventare quella giallorossa. Vedremo cosa accadrà.

AGGIORNAMENTO - Per correttezza, perché noi non insabbiamo nulla e siamo amanti della verità, aggiungiamo che Berardi ha postato una storia su Instagram scrivendo: "La Gente che mette in giro cose inventate! Non ho parole". Preferiamo non commentare. C'è un video a disposizione di tutti, ognuno può farsi la sua idea.

Berardi
Sezione: Esclusive / Data: Ven 08 luglio 2022 alle 09:06
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print