Non c'è solo Luca Lipani nel mirino della Juventus. Come spiegato da Giovanni Albanese, giornalista della Gazzetta dello Sport, in caso di retrocessione del SassuoloArmand Laurienté potrebbe diventare un’occasione di mercato per la Juventus in vista della prossima estate. L'esterno francese sarà uno dei nomi principali sul calciomercato Sassuolo in caso di retrocessione del club neroverde in Serie B ma potrebbe dire addio anche in caso di permanenza in Serie A.

Con solamente 4 gol e 5 assist in 33 presenze, il rendimento dell'esterno francese non è stato all'altezza delle aspettative, ma le sue potenzialità non sono passate inosservate. Il Sassuolo, in caso di retrocessione, dovrà fare una rivoluzione e la cessione di Laurienté potrebbe essere una delle mosse principali per ridimensionare la rosa e prepararsi alla Serie B. Armand era stato nel mirino del Torino due anni fa e potrebbe ora trovare una nuova destinazione in Serie A o anche all'estero.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: la Lazio di Tudor su Josh Doig

Kyriakopoulos Monza, c'è il riscatto. Ufficiale l'addio al Sassuolo: le cifre

SN - Calciomercato Sassuolo: mirino su Jari Vandeputte del Catanzaro

Il futuro dell'esterno d'attacco francese è ancora tutto da scrivere, ma una cosa è certa: non resterà al Sassuolo in caso di retrocessione. Giuntoli starebbe già monitorando la situazione del calciatore, che sarebbe un’ideale alternativa sugli esterni in caso di passaggio ad un tridente offensivo, cosa che sembra sempre più probabile. E in caso di retrocessione in Serie B il club emiliano, che in estate ha rifiutato diverse offerte per il suo giocatore, potrebbe essere costretto a rivedere il prezzo. Naturalmente al ribasso.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 02 maggio 2024 alle 16:53
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print