Abdoulrahmane "Abdou" Harroui è il colpo a sorpresa del calciomercato Sassuolo! Colpo last minute per il club neroverde che continua a pescare gioiellini dall'Olanda. Il club neroverde, stando a quanto riferito da Sky Sport, ha chiuso l'accordo con lo Sparta Rotterdam, club della Eredivisie, per questo centrocampista centrale classe '98 che di fatto andrà a rimpiazzare Mehdi Bourabia, andato allo Spezia.

LEGGI ANCHE: Bourabia Spezia, visite ok. Addio al Sassuolo: oggi la firma

Dunque il Sassuolo si rinforza nuovamente a centrocampo. Dopo aver riportato alla base Frattesi e dopo aver rimpiazzato Locatelli con Matheus Henrique, i neroverdi stanno per chiudere anche per Abdou Harroui, centrocampista centrale classe '98 di nazionalità olandese e marocchina. I neroverdi battono il colpo in Olanda. Lo scorso anno 32 presenze e 6 gol per lui nel massimo campionato olandese. Il centrocampista olandese classe 1998 ha il contratto con lo Sparta Rotterdam in scadenza nel giugno 2022 ed era stato accostato anche all'Atalanta. Alto 1,81, centrocampista che ha buoni piedi e che potrà dare sicuramente una mano a Dionisi.

Prestito con diritto di riscatto, è questa la formula di mercato scelta dal Sassuolo per convincere lo Sparta Rotterdam. I neroverdi pagheranno 500 mila euro per il prestito e 3 milioni in caso di riscatto. Ma non solo: al verificarsi di determinate condizioni infatti, il diritto si trasformerà in obbligo, con il Sassuolo pronto sin da subito a puntare su un profilo di cui in Olanda si parla bene da tempo. Tempo di visite mediche per il centrocampista, per un colpo già chiuso dalla dirigenza emiliana in queste ultime ore.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 30 agosto 2021 alle 11:04
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print