Armand Laurienté non ha cambiato idea. La sua intenzione è giocare per palcoscenici di livello superiore rispetto a quello del Sassuolo, dopo tre stagioni e mezzo di protagonismo tra Serie A e Serie B, tra promozione in massima serie e capocannoniere nella serie cadetta, un’impresa difficile per chi non è un centravanti puro.

In estate sembrava pronto a muoversi: praticamente venduto al Sunderland per circa 20 milioni di euro, ma dopo il viaggio per raggiungere i Black Cats in Portogallo, dove la squadra inglese stava preparando la stagione, c'è stato un ritorno inatteso al Sassuolo. Niente Fenerbahçe, che aveva mostrato forte interesse, né Roma o Atalanta.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: sfida a Bologna e Roma per Samuele Angori del Pisa

Calciomercato Sassuolo, scout in Croazia per la rivelazione Toni Fruk. C'è pure il Milan

Calciomercato Sassuolo: l'Inter punta Ismael Koné. Primi contatti

Stando a quanto riferito da TuttoMercatoWeb, nelle settimane passate era circolata anche l’idea di un rinnovo contrattuale, magari con una clausola di rescissione già concordata tra le parti. Ma al momento Laurienté non ha intenzione di ascoltare nuove offerte. La speranza è quella di cambiare aria già a gennaio ma il Sassuolo non lo lascerà partire se non dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile. A giugno saranno dodici mesi dalla scadenza e anche la valutazione, di conseguenza, potrebbe subire un ridimensionamento. Si parla di una valutazione superiore ai 20 milioni di euro.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 29 novembre 2025 alle 15:05
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print