Il futuro di Matteo Brunori sembra essere oggetto di grande attenzione e interesse da parte di diverse squadre di Serie A. Il bomber italo-brasiliano, autore di ben 17 gol nella scorsa stagione con il Palermo, potrebbe presto dire addio alla maglia rosanero. Il club satellite del Manchester City che sarà allenato nella prossima stagione da Alessio Dionisi chiede una cifra importante per cedere Brunori, ma sembra che diverse squadre di Serie A siano pronte a mettere sul piatto offerte interessanti per assicurarsi le sue prestazioni.

Il giocatore è attualmente legato al Palermo fino al 2027, ma potrebbe essere tra le fila di una squadra di Serie A nella prossima stagione. Il Sassuolo, che sarà allenato da Fabio Grosso, è uno dei club che avrebbe mostrato un certo interesse per assicurarsi i servigi di Brunori, anche se squadre come il Pisa sono pronte a entrare in lizza per il giocatore. Anche il Lecce sembra interessato al bomber, ma dovrà battere la concorrenza di club come Empoli, Genoa e Pisa per assicurarsi il suo acquisto.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, da Brunori a Vandeputte: i primi nomi per la B

SN - Calciomercato Sassuolo, il Cruzeiro spinge per Matheus Henrique: la situazione

SN - Giovanni Rossi vicino all'Olympique Marsiglia: l'ex Sassuolo in Ligue 1 con De Zerbi

Il Palermo è orientato a incassare circa 6 milioni di euro per la possibile partenza di Brunori, una cifra alta per un giocatore di Serie B, e si ragiona anche su possibili scambi per ottenere il massimo vantaggio dalla cessione del giocatore che vorrebbe giocare in Serie A. Dovesse sistemarsi in B, il Sassuolo potrebbe spuntarla.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 17 giugno 2024 alle 10:34
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print