Torna a parlare Roberto Meloni, procuratore di Armand Laurienté, nuova stella del Sassuolo. Il procuratore ha parlato ai microfoni di TMW, parlando dell'arrivo in neroverde e della stagione del francese: "Ora sta capendo il calcio italiano riesce a lavorare sulla fase difensiva, sta studiando la lingua. Deve avere un po' più di continuità, ma ha già segnato 7 gol, più 6 assist, cosa si può dire di più".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo, occhi su Mekvabishvili e Moistsrapishvili

Carnevali: "Sono a Londra per cedere qualche giocatore. E ho visto De Zerbi"

Calciomercato Sassuolo, Dionisi: "Per il rinnovo chiedete alla società"

La stagione pare essere cambiata dopo il 5-2 con il Milan...
"Non credo, penso che finalmente abbiano ritrovato compattezza. Prima avevano troppi infortuni, sono semplicemente tornati tutti. Quando hai da marcare anche Berardi gli altri possono lasciare più spazi agli altri".

C'è stato un momento difficile?
"Ha avuto un problemino a ginocchio, a settembre, non se ne veniva a capo. Sembrava un calvario, ha saltato la sfida con l'Atalanta. Era appena arrivato, non riusciva a capire cosa avesse, lì è stato complicato".

Pensa alla Nazionale?
"È un obiettivo ma non è un'ossessione. Credo che per le prossime tornate qualche chance ce l'abbia, guardando la rosa... Però non è nemmeno così semplice".

Parliamo di mercato...
"Per il momento ci sono stati solamente dei sondaggi. Noi abbiamo intenzione di tenerlo tranquillo, poi si vedrà cosa succede. Non abbiamo fretta, noi come il calciatore. Poi se arriva la chiamata si valuterà con il club. So che ci sono interessamenti, nulla di scritto, se non qualche chiamata per prendere informazioni".

In estate è stato a un passo dal Torino, cos'è successo?
"Il problema era del Lorient. Non se ne voleva privare, non riusciva a dare un prezzo effettivo al calciatore, non rispondeva a nessuna mail ufficiale. A nessuno. Neanche al Sassuolo: non c'è mai stato un incontro con il Lorient".

Com'è possibile?
"Dovete chiederlo al presidente del Lorient. Continuava a cambiare il punto per innervosire le parti e tenere Armand".

Però sembrava davvero vicino ai granata.
"Tutto si è raffreddato quando il presidente del Lorient, anziché rispondere alle offerte ufficiali, ha scritto a un tifoso del Torino che gli chiedeva conto, su Instagram... Com'è possibile?".

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 13 marzo 2023 alle 17:18
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print