Il team esports neroverde torna protagonista con la “Crazy Weekend League“, un format di intrattenimento pensato appositamente per Twitch. Questa simpatica iniziativa, già introdotta lo scorso anno, rappresenta l’ultimo impegno gaming della stagione.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi Lazio, Il Messaggero: "Accordo con Mimmo, vicino quello col Sassuolo"

Dionisi: "Il Sassuolo vuole stupire, sempre. Difficile pensare a un domani senza Berardi"

Franco Dal Cin: "Una sinergia Sassuolo-Reggiana porta vantaggi a entrambi"

LA CRAZY WEEKEND LEAGUE NEROVERDE

Nel fine settimana potrai seguire il creator Elio Cirillo, conosciuto come SKLOPPA, durante una diretta imperdibile su Twitch. L’obiettivo sarà portare avanti la Weekend League utilizzando esclusivamente una squadra FIFA Ultimate Team composta dai giocatori del Sassuolo Calcio. Durante la stagione sono state rilasciate diverse carte speciali dei calciatori neroverdi tra cui Domenico Berardi (CENTURION) e Armand Laurientè (TOTS) che saranno sicuramente tra i protagonisti del roster. Ma c’è di più! Per rendere il tutto ancora più divertente, si aggiungeranno anche le versioni Oro e Argento di altri calciatori come Andrea Consigli, Martin Erlic e Davide Frattesi.

LA DATA E ORARIO

L’11 Giugno, dalle 17:30 alle 20:00, potrai seguire l’evento in diretta sul canale Twitch di SKLOPPA dove avrai l’opportunità di interagire direttamente con il creator neroverde durante l’esperienza di gioco e di scegliere in chat i cambi dalla panchina. Se non potrai partecipare in tempo reale, non preoccuparti! I “Best Moments” di questa divertente iniziativa saranno successivamente pubblicati sui nostri canali social ufficiali, così da goderti i momenti migliori dell’evento.

Sezione: Social / Data: Ven 09 giugno 2023 alle 20:29
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print