Tre volte in svantaggio e tre volte in rimonta: grande prova dei giovani neroverdi di mister Pensalfini. E' finita 3-3 tra Torino e Sassuolo Under 18. Granata avanti al 7' con la rete di Gyimah ma dopo pochi minuti il pari di Enzo Ferrara che deposita in rete un ottimo assist di Pieragnolo. Poi al 37' di nuovo Torino avanti con Ientile e Sassuolo nuovamente sul 2-2 con il gol del terzino sinistro Pieragnolo che riparte a tutta velocità, scambia con un compagno e supera Edo con un tocco sotto. Nella riparte, al 50', Della Valle riporta avanti il Toro ma al 61' arriva il gol del definitivo 3-3 con Mata che trova un bel gol dal limite dell'area. Il Sassuolo sale a 23 punti, a -2 dal Monza, atteso dalla sfida con la Roma, domani mentre il Toro resta a +4 ma non è ancora certo delle final four.

TABELLINO (Da toronews.net)

MARCATORI: 7’ Gyimah (T); 12’ Ferrara (S); 37’ Ientile (T); 41’ Pieragnolo (S); 50’ Della Valle (T), 61’ Mata (S)

TORINO (4-3-3): Edo; Calò, Della Valle, Anton, Gregori (92’ Juricic); Ientile, La Rotonda, Gheralia (70’ Anyimah); Gyimah (78’ Todisco), Eordea (92’ Albisetti), Favale (46’ Andretta). All. Semioli. A disposizione: Virano, Juricic, De Matos, Todisco, Pozzessere, Anyimah, Azizi

SASSUOLO (4-2-3-1): Lugli; Cavallini, Zalli, Miranda, Pieragnolo; Abubakar, Capogna (46’ Tourè); Mata, Estevez, Arcopinto; Ferrara. All.: Pensalfini. A disposizione: Rosa, Barbetta, Cehu, Macchionni, Borgia, Biondelli, Forchignone, Palma.

Sezione: Settore Giovanile / Data: Dom 13 giugno 2021 alle 18:02
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print